• AllieviPisa - A
  • 01/04/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 2 - 1 01/04/2023 15:30.00
  • Geotermica
    Ouaragua
    Pignotti
    Venturi

Commento


RETI: Ouaragua, Pignotti, Venturi
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, F. Di Giovanni, Giustarini, Pignotti, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Ouaragua, Turdo. A disp.: Sabir, Marconi, Filahi, Puzio, Cantini. All.: Juan Levato.
GEOTERMICA: Gjozi, N. Dell'Agnello, Xhani, L. Dell'Agnello, Nencini, Rexhepi, Lembared, Brahushi, Venturi, Ocone, Lottini. All.: Fabio Lami.
ARBITRO: Pisano di Livorno.
RETI: Ouaragua, Pignotti, Venturi rig.



Importante vittoria casalinga per i Colli Marittimi che s'impongono per 2-1 contro la Geotermica al termine di un match combattuto e incerto fino all'ultimo: i locali ritrovano i tre punti salendo a quota 19, gli ospiti invece hanno fatto il massimo considerando che non avevano cambi in panchina. Il primo tempo è divertente e si chiude sul punteggio di 1-1: i padroni di casa vanno in rete grazie ad una prodezza dalla metà campo di Ouaragua, ma vengono raggiunti dal calcio di rigore degli ospiti realizzato con freddezza da Venturi. Nella ripresa a piazzare il colpo decisivo per i locali è Pignotti, che trafigge con freddezza Gjozi aiutato anche ad una copertura non ottimale della difesa rivale. La Geotermica tenta di rimettere in sesto il punteggio, ma i Colli Marittimi reggono l'urto e a fine gara festeggiano con i presenti al campo un risultato che fa bene al morale di tutto l'ambiente. Calciatorepiù: Ouaragua, Pignotti (Colli Marittimi).