RETI: Kassadi, Puliti
LIVORNO ACAD.: Canigiani, Cadoni, Giannetti, Ghezzani (75' Corradi), Anzovino, Barontini, Mendouri, Kassadi, Dinelli (60' El Madini), Lamedica, Cosimi. A disp.: Neri, Maselli All.: Gennaro Donnarumma.
SAN VINCENZO: Poli, Lazzerini, Martinelli, Conforti, Bucci, Marceddu, Puliti, Matteoni, Endrizzi, Pantani, Saliu. A disp.: Grassi, Centelli, Taddei, Giorgi, Kadiu, Mascherini, Faye, Manetti. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Barbato di Livorno.
RETI: Kassadi, Puliti.
Pareggio per 1-1 tra il Livorno Academy e il San Vincenzo: molto soddisfatti a fine partita i padroni di casa per un risultato ottenuto contro una squadra ben posizionata in classifica come quella rivale. Parte bene il San Vincenzo che al 2' passa in vantaggio: Puliti scappa via sul filo del fuorigioco ed è molto bravo a piazzare il pallone con un diagonale sul quale nulla può Canigiani. Per il bomber della formazione ospite si tratta del 16° sigillo stagionale. Entrambe le compagini si rendono pericolose sulle palle inattive e, su una di queste situazioni, il D.G. annulla il raddoppio del San Vincenzo per fallo su Canigiani. Nella ripresa si vedono maggiormente i padroni di casa, che alzano il ritmo, ma la difesa ospite è sempre ben attenta e riesce a contenere senza troppi problemi. Il San Vincenzo sfiora il raddoppio in particolare con una punizione insidiosa, che attraversa tutta l'area piccola senza che nessuno trovi la deviazione vincente. Nel finale calcio d'angolo per l'Academy Livorno battuto da Kassadi, Lamedica si avventa sul pallone e di testa supera Poli, ma sulla linea di porta un difensore ospite devia in angolo. Al 90' ancora i padroni di casa in avanti: dopo un batti e ribatti al limite dell'area, Corradi ha la palla buona per pareggiare, ma tira alto sopra la traversa. Quando tutto sembra ormai finito in pieno recupero i locali acciuffano il pareggio con una punizione imparabile di Kassadi dal limite dell'area: grande gioia per il pubblico di casa. La partita termina dunque sul punteggio di 1-1 che lascia certamente soddisfatto il Livorno Academy, che come sempre ci ha messo cuore e grinta. Umore diverso nelle file del San Vincenzo che ha avuto le chance per raddoppiare, ma non le ha sfruttate ed infine è stato punito dalla magia di Kassadi.
Calciatoripiù : il collettivo del Livorno Academy.