RETI: Bove, Bove, Fall, Kapllani
FRATRES: Neri, Cresta, Desideri, Zanutto, Senesi, Tognarelli, Bove, Edbiri, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Imperiale, Frangioni, Gracci, Monti, Puccini, Savorani, Verde. All.: Roberto Gennai.
ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Gjoshi, Kurti, Di Leo, Bachi, Livi, Prosperi, Vitali, Kapllani, Gonzalez. A disp.: Bianchi, Bettaccini, Fadli, Fall, Ndiaye, Thiam, Fanara. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Bove 2, Kapllani, Fall.
Pareggio per 2-2 tra i Fratres e il Romaiano: gli ospiti mancano la possibilità di avvicinarsi in maniera significativa alla capolista Livorno 9, sconfitta a sorpresa dal Castiglioncello, che dista ora 5 lunghezze. Ottima partita dei padroni di casa che hanno mostrato una fase difensiva attenta e che hanno sfruttato al meglio il fattore campo. Buon avvio del Romaiano che sblocca il punteggio nel primo tempo: Livi ruba palla e serve sull'esterno Kapllani, abile a rientrare verso l'interno saltando un uomo e di collo scarica in rete infilando il pallone dello 0-1. Per il capocannoniere del girone si tratta del gol numero 22, niente male. I Fratres non si scompongono e, prima della pausa, acciuffano la parità grazie a Bove, lesto a risolvere una situazione di mischia nell'area ospite e a trafiggere Petrocco. Nella ripresa il Romaiano parte forte gettandosi in avanti, ma si espone al contropiede dei padroni di casa che colpiscono con freddezza ancora con bomber Bove, che porta il punteggio sul 2-1 firmando il 17° gol in stagione. Gli ospiti si lanciano immediatamente in avanti, ma i Fratres sono ostici e ben organizzati in fase difensiva come nella prima frazione. Si rende pericoloso con un paio di iniziative di Vitali, frettoloso però al momento della conclusione. Gli ospiti le provano tutte e invertono gli esterni che fino ad allora si erano visti poco e questa si rivela la mossa giusta: Gonzalez salta un avversario sulla corsia esterna e pennella un traversone per il neo-entrato Fall che inzucca in rete il pallone del definitivo 2-2. Da segnalare poco prima del gol del pari le occasioni per il Romaiano capitate a Fanara e Vitali e anche un salvataggio sulla linea di un difensore di casa. La partita termina dunque sul punteggio di 2-2 che per quanto visto è un risultato giusto. Complimenti ad entrambe le compagini che hanno messo in mostra buone trame di gioco.
Calciatoripiù : collettivo dei Fratres; Fall (Romaiano).