• AllieviPisa - A
  • 12/03/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romaiano
  • 8 - 1 12/03/2023 10:00.00
  • Stella Azzurra
    Bachi
    Fadli
    Kapllani
    Kapllani
    Vitali
    Vitali
    Kurti
    Ndiaye
    Bua

Commento


RETI: Bachi, Fadli, Kapllani, Kapllani, Vitali, Vitali, Kurti, Ndiaye, Bua
ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Gjoshi, Kurti, Di Leo, Bachi, Livi, Fadli, Vitali, Kapllani, Fall. A disp.: Nencioni, Bettaccini, Bianchi, Bindi, Ndiaye, Prosperi, Thiam, Fanara, Volpi. All.: Giovanni Vitali.
STELLA AZZ.: Volpini, Faiku, Abbadessa, Niang, Brugnoni, Santarsenio, Bua, F. Gaye, Fatmi, A. Gaye, Balde. A disp.: Amar, Funari, Marchetti, Ricci, Vigoni, Vitolo. All.: Alberto Cappello.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Kapllani 2, Vitali 2, Kurti, Bachi, Fadli, Ndiaye, Bua.



Il Romaiano batte agevolmente la Stella Azzurra e balza al terzo posto della classifica superando il Palazzaccio: gara sempre in controllo dei ragazzi di mister Vitali che, in particolare nella prima frazione, hanno giocato benissimo realizzando una serie di gol di pregevole fattura. Apre le danze il capocannoniere del girone Kapllani con uno splendido tiro dalla distanza, raddoppia l'altro bomber, Vitali, che si libera al limite e trafigge Volpini. La spinta dei padroni di casa non si placa: Kurti, sugli sviluppi di un corner, cala il tris e Bachi timbra il 4-0 con una botta dalla lunga distanza all'incrocio dei pali. Sul finire di tempo c'è spazio per le doppietta degli scatenati Kapllani e Vitali, quest'ultimo autore di una conclusione angolatissima: i due attaccanti salgono rispettivamente a quota 21 e 20 reti stagionali, davvero niente male. Nella ripresa il match diventa un po' più equilibrato: il Romaiano effettua i cambi ed abbassa il forcing e così la Stella Azzurra può contenere con meno affanno. C'è tempo per il 7-0 realizzato da Fadli su assist di Kapllani e per il punto della bandiera di Bua che batte Petrocco con un tiro potente deviato da un avversario. Chiude i conti il classe 2007 Ndiaye che entra bene a gara in corso e si toglie la soddisfazione di firmare l'8-1 definitivo: il Romaiano continua a volare.
Calciatoripiù: Kapllani, Vitali, Ndiaye
(Romaiano).