• AllieviPisa - A
  • 11/03/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Frediano
    Falchi
  • 1 - 1 11/03/2023 17:00.00
  • Peccioli Calcio
    Casati

Commento


RETI: Falchi, Casati
SAN FREDIANO: Fedi, Cuomo, Michelotti, Santi, Falchi, Mazzaro, Montesi, Giampaolini, Balsini, Molnar, Pescucci. A disp.: Tocchini, Armillei, Del Pecchia, Patrone, Enobahkare. All.: Luca Barontini.
PECCIOLI: Gradnoli, Braccini, Piattelli, Marianelli, Cioni, Cardellini, Casati, Pini, Baroncini, Filippi, Caroti. A disp.: Nocelli, Chabki, Masi, Florio, Lupi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Falchi, Casati.



Finisce in parità la sfida tra due squadre valide e in buona salute come San Frediano e Peccioli: entrambe smuovono la propria classifica portandosi rispettivamente a 31 e 35 punti. Partono forte i padroni di casa che pressano alto e colpiscono la traversa con un gran tiro di Montesi, ma col passare dei minuti viene fuori la compagine ospite che sfiora il vantaggio con i tentativi di Baroncini e Casati, ottimamente sventati dal portiere Fedi. Al 25' apre le danze il San Frediano e ci pensa Falchi a timbrare l'1-0 di testa sfruttando l'assist di un compagno. I ragazzi pecciolesi non ci stanno e attaccano a testa bassa, la migliore opportunità nella ripresa è per Casati che colpisce la traversa su calcio di punizione. Da segnalare poi il brutto infortunio capitato a Baroncini che deve abbandonare il campo: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione dei propri compagni e dello staff. Al 75' il Peccioli agguanta l'1-1 con il bravo Casati che salta l'avversario, si accentra e spedisce la sfera all'incrocio dei pali. Negli ultimi minuti i ragazzi di Salvadori spingono e vanno vicini al secondo gol con Marianelli e Cardelli, ma il risultato non cambierà più. Entrambe escono dal campo soddisfatte per la prestazione offerta, per il Peccioli un altro buon risultato dopo la vittoria contro l'Atletico Cascina.