RETI: Ghimenti, Giampaolini, Montesi, Iacopini, Iacopini
SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Pescucci, Michelotti, Santi, Mazzaro, Ghimenti, Molnar, Montesi, Giampaolini, Carpentiero. A disp.: Fedi, Armillei, Ziccarelli, Del Pecchia, Patrone, Botosan, Enobahkare. All.: Luca Barontini.
FRATRES: Neri, Cresta, Frangioni, Gadeschi, Senesi, Tognarelli, Zanutto, Sadikaj, Bove, Mauri, Iacopini. A disp.: Imperiale, Verde, Savorani, Monti, Gracci, Edbiri, Desideri. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Paita di Carrara.
RETI: Montesi, Ghimenti, Giampaolini rig., Iacopini 2.
Nono successo stagionale per il San Frediano che s'impone per 3-2 contro il Fratres al termine di un match equilibrato e ben disputato da entrambe le compagini. Buon avvio di gara degli ospiti che mostrano un pressing efficace e che sbloccano il punteggio grazie al sigillo di Iacopini: 0-1. I padroni di casa reagiscono con molta tenacia e Montesi ristabilisce la parità su assist di Giampaolini. Prima della pausa però il Fratres piazza il colpo dell'1-2 nuovamente con il bravo Iacopini, che non lascia scampo a Mariani. Nella ripresa il San Frediano rientra desideroso di ribaltare il punteggio e con un atteggiamento offensivo. Con grande determinazione i ragazzi di mister Barontini mettono in seria difficoltà i rivali fino alla rete del 2-2 ad opera di Ghimenti su assist ancora di Giampaolini. Lo stesso Giampaolini completa la sua ottima prestazione con il timbro sul calcio di rigore che decide la partita segnando il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Giampaolini (San Frediano); Iacopini (Fratres).