RETI: Lamedica, Lamedica, Montesi, Montesi, Giampaolini, Montesi, Ghimenti, Ghimenti, Mazzaro
LIVORNO ACAD.: Canigiani, Cadoni, Chimenti (46' Nassimbeni), Gagliani, Cirinei, Anzovino, Cosimi (46' Ghezzani), Kassadi (80' Maselli), El Madini (75' Sabetta), Dinelli, Lamedica. All.: Gennaro Donnarumma.
SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Carpentiero, Molnar, Michelotti, Santi, Mazzaro, Ghimenti, Montesi, Giampaolini, Balsini. A disp.: Fedi, Armillei, Ziccarelli, Fedi, Patrone, Del Pecchia. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Leoni di Livorno.
RETI: Lamedica 2, Montesi 3, Ghimenti 2, Giampaolini, Mazzaro.
Ottavo trionfo stagionale per il San Frediano, corsaro sul campo del Livorno Academy al termine di 90' che si concludono con il netto punteggio di 2-7. Gli ospiti salgono dunque a 27 punti in classifica confermandosi una squadra solida con una fase difensiva più che valida e in grado di esprimere buone trame di gioco. Ottimo approccio alla gara da parte del San Frediano che nei primi 15' di gioco si porta sullo 0-3: sblocca il punteggio il timbro di Montesi, il raddoppio lo segna Ghimenti e lo 0-3 è ad opera di Giampaolini con un bel tiro al volo sugli sviluppi di un corner. Prima della pausa la truppa di mister Barontini infila anche lo 0-4 grazie alla splendida punizione calciata dal limite dell'area di Mazzaro. La ripresa comincia con la reazione del Livorno Academy che al 48' segna l'1-4 con Lamedica, lesto a ribadire in rete una respinta di Mariani dopo una punizione insidiosa calciata da El Madini. Gli ospiti però non fanno sconti e pochi minuti più tardi si portano sull'1-5: ottimo recupero di palla e subito viene innescato Montesi che trafigge Canigiani. I padroni di casa infilano poi anche la rete del 2-5 con una bella azione che consente a Kassadi di lanciare Lamedica che al volo infila in fondo al sacco la doppietta. Prima della fine però il San Frediano realizza le reti del definitivo 2-7 ad opera di Montesi, autore di una tripletta, e ancora Ghimenti ben servito da Giampaolini. Da segnalare sicuramente la grande giornata vissuta da Montesi giunto a quota 13 centri stagionali.
Calciatoripiù: Lamedica (Atletico Livorno); Montesi (San Frediano).