RETI: Cheli, Brahushi, Niccolai, Cuomo, Montesi
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Xhani, L. Dell'Agnello, Nencini, Cheli, Nardi, Niccolai, Venturi, Brahushi, Rexhepi. A disp.: Dumea, N. Dell'Agnello, Lembared, Lottini. All.: Paolo Lami.
SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Bindi, Michelotti, Santi, Ghimenti, Mazzaro, Montesi, Molnar, Giampaolini, Balsini. A disp.: Fedi, Pescucci, Carpentiero, Ziccarelli, Patrone, Botosan. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Brahushi, Niccolai, Cheli, Cuomo, Montesi.
Vittoria tra le mura amiche per la Geotermica: i ragazzi di mister Lami trionfano per 3-2 e ottengono così il loro sesto successo stagionale. Ottimo primo tempo dei locali che chiudono i primi 45' avanti per 3-0 grazie ai sigilli di Brahushi, Niccolai e Cheli, bravi a finalizzare le manovre costruite dai propri compagni. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e, nonostante il punteggio appaia ormai compromesso, segnano il 3-1 con Cuomo direttamente su calcio d'angolo e riaprono sul serio la sfida grazie all'inzuccata di Montesi che insacca al meglio un preciso assist di Ghimenti. Nel finale però non riesce la rimonta ai ragazzi di mister Barontini e così il fischio finale del D.G. decreta la vittoria per 3-2 della Geotermica che si porta a 21 punti in classifica.
Calciatoripiù: Niccolai (Geotermica); Montesi, Ghimenti, Cuomo (San Frediano).