ROMAIANO: PETROCCO MATTEO, ROGGI LEONARDO, BIANCHI FRANCESCO, KURTI ERGIS, GJOSHI KEVIN, Bachi, Fadli, Prosperi, Vitali, Kapllani, GONZALES ALESSANDRO. A disp.: NENCIONI CRISTIAN, BINDI THOMAS, Fall, Livi, BOTRINI GIANMARCO, CAPUTO TOMMASO, FANARA SIMONE, ALVINO CHRISTIAN, VOLPI IACOPO. All.:
RETI: Kapllani, Kapllani, Kapllani, Bachi, Vitali, Gonzalez, Livi
NOTE: Ammonito Vitali.ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Bianchi, Kurti, Gjoshi, Bachi, Fadli, Prosperi, Vitali, Kapllani, Gonzales. A disp.: Nencioni, Bindi, Fall, Livi, Caputo, Alvino, Botrini, Fanara, Volpi. All.: Giovanni Vitali.
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Xhani, Ocone, Nencini, Cheli, Brashushi, Niccolai, Venturi, Lembared, Rexhepi. A disp.: Dumea, Carducci, Lottini, Mazzinghi, Nardi. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.
RETI: Kapllani 3, Bachi, Vitali, Gonzales, Livi.
Vince in scioltezza il Romaiano che continua a mietere vittime e stavolta batte con un rotondo 7-0 un rivale ostico come la Geotermica. Inizialmente i locali fanno un po' di fatica ad imporre il proprio gioco e a trovare spazi, complice un avversario ben messo in campo, inoltre il forte vento condiziona molto le manovre delle due compagini. Poi però il bomber Kapllani riceve palla al limite e scocca un bel sinistro sul primo palo che vale l'1-0. Reagiscono gli ospiti che costruiscono una grande chance sbattendo contro un intervento molto reattivo di Petrocco, che come un gatto neutralizza un tiro da posizione ravvicinata. Il match è combattuto fino allo scadere quando Bachi con una punizione dalla distanza sorprende il portiere per il 2-0. Nella ripresa non c'è storia, il Romaiano cala subito il tris con Vitali che riceve un bell'assist da Kapllani, taglia in area e beffa l'uscita del portiere. Da qui i padroni di casa iniziano ad affondare con facilità ed ampliano il punteggio fino al 7-0: lo scatenato Kapllani firma la tripletta personale, infine c'è gloria pure per Gonzales e Livi.
Calciatoripiù: Kurti, Petrocco (Romaiano).