RETI: Kapllani, Kapllani, Kapllani, Vitali, Bachi, Vitali, Fadli, Fanara, Alvino
ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Bianchi, Kurti, Gjoshi, Bachi, Fadli, Prosperi, Vitali, Kapllani, Gonzales. A disp.: Bartoli, Bettaccini, Di Leo, Bindi, Fanara, Alvino, Volpi. All.: Giovanni Vitali.
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Fasulo, Baldacci, Lippi, Sabli, Cecchini, Coclite, D'Aleo, Fatticcioni, Stoica. A disp.: Dovicchi, Gallo, Cusimano, Bouaziz, Leone. All.: Fabrizio Baldacci.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Kapllani 3, Vitali 2, Fanara, Bachi, Alvino, Fadli.
Show del Romaiano che sul proprio campo in sintetico sfodera una prova offensiva di alto livello e batte per 9-0 un rivale di buon valore come il Collevica: tre punti che permettono alla compagine di mister Vitali di salire a quota 22 e di passare un bellissimo Natale. Nella prima frazione si mette in luce il capocannoniere Kapllani che realizza due gol: molto bello il primo che vede il bomber infilarsi tra le linee spostandosi rapidamente il pallone e trafiggendo il portiere. I padroni di casa creano altre tre opportunità, ma Simonini compie dei grandi interventi tenendo a galla i suoi. Nella ripresa invece non c'è storia, il Romaiano imperversa e sigla ben sei reti: arriva subito il tris di Vitali che si libera sulla sinistra e insacca con un bel tiro sul secondo palo, dopodiché il numero 9 timbra la propria doppietta salendo a 13 sigilli stagionali. Successivamente ampliano il punteggio Bachi e il solito Kapllani, giunto al 16° centro in campionato, nel finale arrotondano i tre 2008 Fanara, Alvino e Fadli che danno sempre il loro ottimo contributo: quest'ultimo in particolare autore di un eurogol con una conclusione all'incrocio dei pali. Tanta soddisfazione in casa Romaiano per il momento brillante vissuto da tutti i ragazzi che praticano un calcio sempre votato all'attacco capace di far divertire i propri sostenitori.
Calciatoripiù: Kapllani, Vitali, Fadli, Gonzales (Romaiano).