RETI: Apollonio
LIVORNO 9: Negro, Formichi, Marchi, Silvestri, Formica, Taranto, Pozzilli, Magrotti, Apollonio, Rossi, Secundo. A disp.: Pini, Agostini, Toriani, Romanacci, Casati, Neri, Agretti, Ramacciotti, Romboli. All.: Daniele Mannucci.
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Nencini, Niccolai, Mazzinghi, Cheli, Nardi, Lembared, Brahushi, L. Dell'Agnello, Rexhepi. A disp.: N. Dell'Agnello, Carducci, Lottini, Pascarella, Xhani. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Citi di Livorno.
RETE: Apollonio rig.
Ancora un'importante vittoria per il Livorno 9 che conquista l'intera posta in palio battendo di rigore un avversario molto organizzato e combattivo come la Geotermica. Il match è stato vibrante ed incerto fino all'ultimo, merito anche di una compagine ospite che è andata a giocarsela senza paura sul campo di una delle avversarie più forti del campionato. Il gol decisivo è stato realizzato nella prima frazione dal solito Apollonio che su calcio di rigore ha battuto Gjozi siglando il decimo sigillo stagionale. Dopodiché il Livorno 9 ha giocato con grande concentrazione e ha respinto bene gli assalti dei rivali proteggendo il preziosissimo 1-0 sino al triplice fischio finale: con questi tre punti la squadra di Mannucci si è portata a quota 21 restando ampiamente in lotta per il titolo, la Geotermica tuttavia è uscita a testa altissima.