RETI: Kapllani, Volpi, Fanara, Mauri, Bove
ROMAIANO: Bartoli, Bianchi, Roggi, Kurti, Gjoshi, J. Bachi, Prosperi, Fanara, Vitali, Kapplani, Ndiaye. A disp.: Petrocco, Thiam, Botrini, Volpi, Pelagotti. All.: Giovanni Vitali.
FRATRES: Imperiale, A. Sama, Delena, Gracci, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Caldani, Granato, Puccini, N. Sama. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Kapplani, Fanara, Volpi, Bove, Mauri.
Vittoria per 3-2 del Romaiano contro un generoso Fratres al termine di un match combattuto fino al fischio finale. I padroni di casa hanno sofferto la mancanza di tre pedine importanti, ma sono comunque riusciti a far propria la gara grazie ad una prestazione determinata. Buon approccio alla gara del Fratres che si porta in vantaggio in avvio di partita grazie alla rete realizzata da Bove al termine di una bell'azione imbastita dalla squadra di mister Gennai. Al 20' i padroni di casa ristabiliscono la parità con il timbro del solito Kapplani, giunto all'undicesima rete in campionato, che conclude un'azione personale sulla destra rientrando sul mancino e spedendo il pallone alle spalle di Imperiale. Prima della pausa, sugli sviluppi di un corner, il Romaiano ribalta il punteggio con Fanara che di testa firma la rete del 2-1. La ripresa è ugualmente combattuta e vibrante: il Romaiano accusa inizialmente la stanchezza e così il Fratres ne approfitta alla grande segnando il 2-2 ad opera di Mauri. A risolvere infine la disputa a favore dei padroni di casa è il tiro con il mancino del classe 2008 Volpi, che regala il successo ai suoi segnando la rete del definitivo 3-2 con il quale termina il match. Il Romaiano con i tre punti ottenuti sale a 15 punti restando in scia del gruppo di testa e mister Vitali può coccolarsi i suoi giovani che stanno facendo bene. Il Fratres resta fermo a 5 punti, ma mister Gennai ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi dopo questa prestazione.
Calciatoripiù: Prosperi, Bachi e molto bene i classe 2008 del Romaiano.