RETI: Bove, Bove, Bove, Molnar, Montesi, Tlili
FRATRES: Imperiale, Frangioni, Delena, Cresta, Senesi, Tognarelli, Bove, Gracci, Sadikaj, Mauri, Mollica. A disp.: Caldani, Iacopini, Monti, Ruocco, Puccini, Gadeschi, Granato. All.: Roberto Gennai.
SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Bindi, Michelotti, Santi, Ghimenti, Montesi, Giampaolini, Tlili, Molnar, Mazzaro. A disp.: Fedi, Falchi, Carpentiero, Balsini, Patrone. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Bove 3, Montesi, Molnar, Tlili.
Spettacolare 3-3 tra Fratres Perignano e San Frediano: al termine di una sfida scoppiettante, i padroni di casa strappano un buon punto contro una delle compagini più in forma del torneo. La gara prende fuoco già al 3' quando gli ospiti vanno in vantaggio con Montesi; al 13' siamo già 0-2 per un San Frediano davvero in gran spolvero: Molnar sfrutta un bell'assist di Giampaolini e insacca con un tiro da fuori area. Nonostante i due schiaffi subiti, i locali si riorganizzano e accorciano le distanze al 18' con Bove, bravo a finalizzare un'ottima azione corale. Nella ripresa la sfida è equilibrata e apertissima, ma non si vedono gol fino al 72' quando il solito indomabile Bove centra il 2-2 che rimette tutto in bilico. Passano soli 3' e il San Frediano può beneficiare di un penalty, ma dagli undici metri Giampaolini sfiora soltanto l'incrocio. Poco male, perché qualche minuto più tardi Tlili realizza il 2-3 capitalizzando il suggerimento di un compagno. Ancora una volta però i Fratres hanno la forza di rialzarsi e all'89' trovano il 3-3, neanche a dirlo, con Bove, il quale nel recupero sfiora addirittura una quarta segnatura che avrebbe avuto dell'incredibile.
Calciatoripiù: Bove (Fratres); Montesi, Tlili, Molnar, Giampaolini (San Frediano).