• AllieviPisa - A
  • 30/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 2 - 4 30/10/2022 09:30.00
  • Castiglioncello
    Beltrame
    Di Giovanni F.
    Fazio
    Del Corso
    Serrini
    Paponi

Commento


RETI: Beltrame, Di Giovanni F., Fazio, Del Corso, Serrini, Paponi
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Pignotti, Giustarini, Cantini, Barsacchi, Giomi, Turdo, F. Di Giovanni, Beltrame, Ouaragua, Dainelli. A disp.: Bolonesi, Marconi, Puzio, Gambino, Cambi. All.: Juan Levato.
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Lari, Viegi, Andrisani, Voita, Serrini, Nannini, Barontini, Paponi, Fazio, Del Corso. A disp.: Valori. All.: Simon Wehabi.
ARBITRO: Citi di Livorno.
RETI: F. Di Giovanni, Beltrame, Paponi, Fazio, Serrini rig., Del Corso.



Successo esterno del Castiglioncello che espugna per 2-4 il campo dei Colli Marittimi: con il successo ottenuto i ragazzi allenati da mister Wehabi si portano a 6 punti in classifica. Primo tempo ben disputato dagli ospiti che impegnano a più riprese l'ottimo L. Di Giovanni, che si fa trovare pronto respingendo le conclusioni avversarie. Ad aprire la contesa in favore degli ospiti ci pensa Paponi che manda le due squadre alla pausa sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i Colli Marittimi reagiscono con orgoglio e pareggiano la partita grazie alla rete di F. Di Giovanni che non lascia scampo a Marzini siglando l'1-1. A questo punto però gli ospiti riprendono il controllo della situazione e con le reti di Fazio e di Serrini su calcio di rigore ampliano il punteggio sull'1-3. Sotto di due reti arriva la risposta della squadra di casa, che con caparbietà riapre l'incontro segnando il 2-3 ad opera di Beltrame. Pochi minuti più tardi il Castiglioncello si porta sul 2-4 grazie alla rete di Del Corso che consegna i tre punti alla squadra di mister Wehabi che si gode una bella prova corale.
Calciatoripiù: Barontini, Paponi
(Castiglioncello).