RETI: Scippa
SAN VINCENZO: Poli, Leoni, Faggiani, Biondi, Marceddu, Mascherini, Conforti, Giorgi, Endrizzi, Matteoni, Centelli. A disp.: Aringhieri, Martinelli, Manetti. Faye, Lazzerini, Grassi, Kadiu, Taddei, Niccolini. All.: Guido Manetti.
ATL. CASCINA: Germani, Bracci, Dolfi, Simoncini, Peruzzi, Santoro, Donnarumma, Bucci, D'Andrea, Mennillo, Scippa. A disp.: Costanzi, Bici, Margelli, Perini, Santi. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Grieco di Piombino.
RETE: Scippa.
Successo di misura per l'Atletico Cascina sul difficilissimo campo del San Vincenzo: la squadra allenata da mister Simonti vince per 0-1 portandosi a punteggio pieno dopo tre giornate. Padroni di casa che restano fermi a quota 6 punti in classifica e che incassano la prima sconfitta stagionale al termine di un match che comunque ha mostrato le ottime qualità di queste due squadre. Primo tempo combattuto e piacevole, nel quale gli ospiti creano qualche pericolo in più alla porta avversaria, ben difesa però da Poli. A pochi minuti dalla pausa un'altra scorribanda offensiva dell'Atletico Cascina viene tramutata in gol da Scippa che finalizza al meglio una pregevole azione corale degli ospiti siglando lo 0-1 decisivo. Nella ripresa il San Vincenzo tenta di reagire e, pur chiudendo a tratti gli avversari nella propria metà campo, non crea vere occasioni da gol e così il punteggio resta immutato fino al fischio finale del D.G. che decreta il prezioso successo dell'Atletico Cascina per 0-1. Ottima prova della squadra ospite capace di non subire gol contro il migliore attacco fino ad ora del torneo e che anche in fase offensiva si è comportata bene impegnando più volte Poli. Ma bisogna rendere merito pure al San Vincenzo che, pur senza creare grandi occasioni, ha provato a rimettere in piedi la partita fin quando ne ha avuto la possibilità. Entrambe le compagini si candidano per essere protagoniste in questa stagione e complimenti ad entrambi gli allenatori e ai giocatori per la bella partita disputata.
Calciatoripiù: Santoro, Donnarumma (Atletico Cascina).