RETI: Ghimenti, Falchi
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Cantini, F. Di Giovanni, Ouaragua, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Turdo, Marconi. A disp.: Leone, Puzio, Giustarini, Cambi, Pignotti. All.: Antonio Bertolero.
SAN FREDIANO: Mariani, Bindi, Cecchetti, Santi, Ghimenti, Michelotti, Mazzaro, Carpentiero, Molnar, Montesi, Giampaolini. A disp.: Fedi, Falchi, Pescucci, Balsini, Ziccarelli. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Orsini di Livorno.
RETI: Ghimenti, Falchi.
Prosegue il grande avvio di stagione del San Frediano che si impone per 0-2 sul campo dei Colli Marittimi salendo a quota 7 punti in classifica. Il primo tempo è sicuramente equilibrato e vede entrambe le compagini costruire buone occasioni da rete: gli ospiti sciupano in alcune circostanze il possibile vantaggio, ma i locali sono ancor più sfortunati perché colpiscono una traversa su punizione sbattendo poi contro il bravo Mariani che allontana la sfera prima che entri in porta. Poco prima dell'intervallo però il San Frediano realizza lo 0-1 con Ghimenti che sfrutta l'assist aereo di Giampaolini e insacca con freddezza. Nella ripresa la sfida continua ad essere piacevole, i Colli Marittimi ce la mettono tutta per pareggiare giocando con grande orgoglio, ma il San Frediano regge bene e infine sferra il colpo del KO con una splendida punizione di Falchi che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Mariani, Ghimenti, Falchi (San Frediano).