• AllieviPisa - A
  • 16/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Livorno academy
  • 1 - 7 16/10/2022 11:00.00
  • Romaiano
    Lamedica
    Livi
    Vitali
    Vitali
    Fall
    Kapllani
    Prosperi
    Fanara

Commento


ROMAIANO: BARTOLI FRANCESCO, ROGGI LEONARDO, BIANCHI FRANCESCO, GJOSHI KEVIN, DI LEO LORENZO, Bachi, LIVI DUCCIO, PROSPERI FRANCESCO, Vitali, KAPLLANI KLERIS, FALL MOUSTAPHA. A disp.: BOTRINI EDO, KURTI ERGIS, BINDI TOMAS, NDIAYE MASSATA, THIAM BARA, BOTRINI GIANMARCO, ALVINO CHRISTIAN, FANARA SIMONE, VOLPI JACOPO. All.: Donnarumma Gennaro
RETI: Lamedica, Livi, Vitali, Vitali, Fall, Kapllani, Prosperi, Fanara
LIVORNO ACAD.: Canigiani (Ena), Lugetti (61' Giusti), Bullari, Neri (67' Corradi), Saladino (69' Ghezzani), Cirinei (55' Barontini), Mendouri, Gagliani, Dinelli (58' Kassadi), Lamedica, Cadoni (36' El Madini) All.: Gennaro Donnarumma.
ROMAIANO: Bartoli, Roggi, Bianchi, Gjoshi, Di Leo, Bachi, Livi, Prosperi, Vitali, Kapplani, Fall. A disp.: E. Botrini, Bindi, Ndiaye, Thiam, Kurti, G. Botrini, Fanara, Alvino, Volpi. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Luciani di Livorno.
RETI: Lamedica, Vitali 2, Kapplani, Fall, Livi, Prosperi, Fanara.



Primo successo stagionale per il Romaiano che sbanca per 1-7 il campo del Livorno Academy: i ragazzi di mister Vitali riscattano così le due sconfitte rimediate nei primi due turni conquistando i primi tre punti del loro campionato. Partono molto bene gli ospiti che sbloccano la gara già in avvio con Kapllani che ribadisce in porta una respinta di Canigiani su un tiro di Vitali. Il Livorno Academy però reagisce prontamente e pareggia grazie alla zampata di Lamedica che gira in porta una spizzata di Dinelli. Le due compagini si danno battaglia per tutta la prima frazione fino alla rete di Fall, bravo a deviare in rete il pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol segnato esalta il Romaiano che prima della pausa si porta sull'1-3 grazie al tiro di Livi che dal limite dell'area supera Canigiani. La ripresa inizia con il Romaiano avanti di due reti e che segna rapidamente anche l'1-4 ad opera di Vitali che insacca dopo un'azione un po' confusionaria. Ancora su calcio da fermo arriva anche la rete di Prosperi che realizza l'1-5 che manda al tappeto definitivamente il Livorno Academy. Prima del fischio finale il Romaiano firma altri due gol con il neo-entrato Fanara e con Vitali che fissano il punteggio sull'1-7 con il quale si chiude l'incontro. L'ultima occasione in realtà è per il Livorno Academy, ma Kassadi manca di pochissimo l'appuntamento con il gol. Buon successo per gli ospiti che necessitavano dei tre punti e che sono stati bravi ad interpretare al meglio la partita, in particolare sulle palle da fermo dove hanno messo davvero in difficoltà gli avversari. Livorno Academy ancora alla ricerca dei primi punti stagionali che mister Donnarumma e i suoi ragazzi cercheranno di ottenere a partire dal prossimo turno.