RETI: Montesi, Montesi, Montesi, Dell Agnello L., Nardi
SAN FREDIANO: Mariani, Bindi, Cecchetti, Santi, Ghimenti, Michelotti, Mazzaro, Balsini, Molnar, Montesi, Giampaolini. A disp.: Cuomo, Carpentiero, Rafaniello, Bedini, Fedi, Falchi, Pescucci. All.: Luca Barontini.
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Xhani, L. Dell'Agnello, Mazzinghi, Cheli, Venturi, Niccolai, Nardi, Lembared, Rexhepi. A disp.: N. Dell'Agnello, Lottini, Brahushi, Nencini. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Montesi 3, L. Dell'Agnello rig., Nardi.
Al termine di una splendida partita il San Frediano batte per 3-2 la Geotermica conquistando tre punti davvero importanti per la classifica e il morale. Complimenti ad entrambe le compagini per come si sono comportate sul rettangolo verde, ma quest'oggi nelle file dei locali c'è stato un Montesi incontenibile, capace di mettere a segno una tripletta decisiva. I padroni di casa partono forte pressando alto e comincia lo show di Montesi che sfrutta un lancio lungo e batte il portiere. Alla metà del primo tempo la reazione degli ospiti culmina con un calcio di rigore che L. Dell'Agnello trasforma con freddezza: 1-1. Il San Frediano non ci sta, torna subito a spingere e si riporta avanti con il solito Montesi, abile a capitalizzare un assist lungo di Giampaolini. Nella ripresa la gara rimane incerta ed avvincente ed è la Geotermica a trovare nuovamente il pari con una stoccata di Nardi sugli sviluppi di un corner. Il San Frediano però ha grinta da vendere, vuole i tre punti e realizza il 3-2 definitivo con, neanche a dirlo, Montesi che recupera palla sulla trequarti rivale e scaglia un tiro che regala l'intera posta ai suoi.
Calciatoripiù: Montesi, Giampaolini, Bindi (San Frediano).