RETI: Vitali, Kapllani, Endrizzi, Puliti, Endrizzi, Centelli, Centelli
ROMAIANO: Bartoli, Roggi, Bianchi, Kurti, Gjoshi, Bachi (Ndiaye), Prosperi (Bindi), Fall (Livi), Vitali, Kapplani. Di Leo (Alvino). A disp.: E. Botrini, G. Botrini, Thiam, Fanara. All.: Giovanni Vitali.
SAN VINCENZO: Grassi, Aringhieri, Marceddu, Biondi, Bucci, Mascherini, Conforti, Matteoni, Endrizzi, Puliti, Martinelli. A disp.: Pilerci, Manetti, Leoni, Lazzerini, Centelli, Taddei, Niccolini, Kadiu, Faggiani. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Kapplani, Vitali, Puliti, Endrizzi 2, Centelli 2.
San Vincenzo corsaro sul campo del Romaiano: i ragazzi di mister Manetti espugnano la tana dei rivali con il punteggio di 2-5 al termine di un match combattuto nel primo tempo e deciso dagli ospiti grazie ad una ripresa disputata molto bene. L'inizio gara è del Romaiano: al 1' Kapplani si divora un gol facile da ottima posizione, ma sull'azione dopo è bravo a pressare la difesa avversaria inducendola in errore e segnando il gol dell'1-0. La gara prosegue equilibrata fino allo scadere quando il San Vincenzo acciuffa il pareggio grazie a una palla in profondità finalizzata al meglio da Puliti. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a far sbilanciare la squadra di casa e a colpire con azioni di qualità: l'1-2 lo segna Endrizzi ben servito da un lancio di Bucci. Ancora Endrizzi poco dopo aumenta il vantaggio in favore degli ospiti insaccando un pallone preciso di Centelli. Lo stesso Centelli sigla le reti dell'1-4 e dell'1-5 con due tiri dalla distanza sui quali nulla può Bartoli. Il Romaiano, frastornato dalle reti subite, trova con orgoglio il punto del definitivo 2-5 ad opera di Vitali. Successo dunque del San Vincenzo che conquista l'intera posta in palio al termine di un incontro comunque complicato perché il Romaiano almeno fino alla ripresa è stato tutt'altro che un avversario facile. Molto bene i ragazzi di mister Manetti nella ripresa, cinici ogni qualvolta si trovassero in posizione per segnare. Per il Romaiano una sconfitta di quelle che possono fare crescere il gruppo allenato da mister Vitali, che andrà in cerca di riscatto già a partire dal prossimo turno.