RETI: Ferrante, Casati, Crecchi, Caroti
PECCIOLI: Grandoli, Braccini, Hodzalari, Cioni, Cardellini, Marianelli, Pini, Casati, Baroncini, Crecchi, Caroti. A disp.: Amodeo, Bucchi, Chabhi, Ferrante, Filippi, Masi, Piattelli. All.: Claudio Salvadori.
COLLI MARITTIMI: L. Di Giovanni, Cantini, F. Di Giovanni, Ouaragua, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Turdo, Marconi. A disp.: Leone, Puzio, Giustarini, Cambi, Pignotti. All.: Antonio Bertolero.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Caroti, Crecchi, Ferrante, Casati.
Successo casalingo per il Peccioli che supera 4-0 i Colli Marittimi al termine di un match comunque combattuto e rimasto in bilico fino alla ripresa. Buon primo tempo dei padroni di casa che creano diverse occasioni per andare in vantaggio, ma sia Cecchi che Casati non riescono a cambiare il risultato e così la retroguardia ospite regge l'urto. Nel secondo tempo ottima partenza dei Colli Marittimi che colpiscono due pali nei primi 10'. Scampato il pericolo il Peccioli si riorganizza e inizia a prendere possesso del campo fino alla metà della ripresa quando Caroti di testa risolve al meglio un corner portando i suoi avanti per 1-0. Il gol segnato esalta i locali che 5' più tardi raddoppiano grazie al diagonale di Crecchi. Prima della fine arrivano anche il 3-0 realizzato da Ferrante e il 4-0 di Casati, autore di un gran tiro al volo. Ottima prestazione del Peccioli che centra una vittoria importate contro un buon avversario che è capitolato soltanto nel finale. Per i Colli Marittimi resta la buona prestazione fino al gol subito e il rammarico per i due pali ad inizio ripresa che magari potevano indirizzare la gara su altri binari.
Calciatoripiù : collettivo del Peccioli.