• JunioresPisa - A
  • 29/04/2023 16:00.00
  • Sextum Bientina
    Grossi
  • 1 - 2 29/04/2023 16:00.00
  • Atletico Cascina
    Carlotti L.
    Carlotti L.

Commento


RETI: Grossi, Carlotti L., Carlotti L.
S. BIENTINA: Botti, Santi, M. Ciampi, Giorgetti, Donà, Martino, Bernardini, De Rinaldis, Grossi, Colonna, N. Ciampi. A disp.: Ciampaolini, Bardini, Agazio, Locaso, Percivale, Masini, Donato, Cinelli, Cini. All.: Mirko Colombini.
ATL. CASCINA: Guidi, Biasci, Balducci, L. Carlotti, Pistoresi, M. Carlotti, Nannini, Paternostro, Tripepi, Ascione, Angiolini. A disp.: Santini, Trattelli, Cullhaj, Saturnino, D'Alessio, Mori, Gneri. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Guastini di Carrara.
RETI: Grossi, L. Carlotti 2.



Grande vittoria in rimonta per l'Atletico Cascina che espugna di misura il campo di una diretta concorrente come il Sextum Bientina: complimenti alle due squadre, che sono state protagoniste di un'ottima stagione ed anche stavolta hanno regalato un match di qualità. Nella prima frazione i padroni di casa adottano un atteggiamento più aggressivo ed esprimono un bel gioco, andando in vantaggio con un gran gol di Grossi che impatta al volo da fuori area ed insacca nel sette l'1-0. Reazione immediata però dei cascinesi che realizzano il pareggio grazie ad un tocco, probabilmente con la mano, di L. Carlotti che però il D.G. non vede. Nella ripresa i bientinesi partono di nuovo forte creando tre buone opportunità che però vengono sventate dal bravo portiere Guidi. L'Atletico soffre per alcuni tratti, ma è capace di resistere con grinta e in contropiede realizza l'1-2 definitivo: lo scatenato L. Carlotti si mette in proprio, entra in area dalla destra e, dopo un primo tiro rimpallato, segna a botta sicura. Nel finale gli ospiti si difendono con ordine, i locali invece sono esausti e così la squadra di mister Magnelli conquista tre punti pesanti.
Calciatoripiù: Grossi, De Rinaldis
(Bientina); L. Carlotti (Atl. Cascina).