RETI: Morgantini, Bilancieri, Marchetti, Paoli, Buonocore
SAN FREDIANO: Mariani, Federico Marroni, Tarantino, Bilancieri, Ceschia, Pintilie, F. Puccetti, N. Puccetti, Scardigli, Marchetti, Morgantini. A disp.: Adami, Codella, Cappagli. All.: Luca Barontini.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, Righi, Paolicchi, Andries, Paoli, Oubamou, Dell'Omodarme, Buonocore. A disp.: Belcari, Chessa, D'Arrigo, Dieng, Maestrelli. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Marchetti, Morgantini, Bilancieri rig., Paoli, Buonocore.
Il San Frediano dimostra di voler chiudere la stagione in maniera brillante e centra tre punti importanti contro la Freccia Azzurra al termine di una sfida molto appassionante. La gara vede i padroni di casa partire con il giusto atteggiamento ed approfittare benissimo di un avversario che invece adotta un approccio fin troppo svogliato. Ed è così che arrivano i sigilli prima di Marchetti e poi di Morgantini a trascinare il San Frediano sul 2-0. Nel finale di tempo viene fuori la compagine ospite che poi aumenta ulteriormente il ritmo nella ripresa accorciando le distanze al 60' con Paoli che finalizza una bella azione collettiva. I frecciati ci credono e si sbilanciano in avanti, ma in contropiede il San Frediano si conquista un calcio di rigore che il solito capitan Bilancieri realizza: per lui sono 8 i gol in campionato. La squadra di mister Tinucci non molla neanche stavolta e in pieno recupero trova il 3-2 con Buonocore, ma è troppo tardi per poter sperare nel pareggio. Buona prestazione per entrambe le squadre: la Freccia ha tenuto testa ad una rivale più esperta ed è uscita consapevole di aver dato il massimo.
Calciatoripiù: Morgantini, Federico Marroni, Scardigli (San Frediano).