RETI: Della Bartola, Buonocore, Luchetti
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, D'Arrigo, Belcari, Chessa, Paoli, Della Bartola, Dell'Omodarme, Buonocore. A disp.: Paolicchi, Cangiano, Oubamou, Andries, Dieng. All.: Andrea Tinucci.
OSPEDALIERI: Mazzoni, J. Repice, Cini, Piano, Ferranti, D'Arrigo, Niccolai, Fiori, Luchetti, Pacini, Liometti. A disp.: Turelli, Valenti, Giangrande, Paolicchi. All.: Vincenti - Giorgianni.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Della Bartola rig., Buonocore, Luchetti.
Trionfo casalingo per la Freccia Azzurra che s'impone per 2-1 contro gli Ospedalieri al termine di un match giocato con orgoglio e impegno da parte di entrambi gli schieramenti. Sbloccano il punteggio i padroni di casa intorno al 20' del primo tempo su calcio di rigore procurato e realizzato da Della Bartola. Passano però pochi minuti e gli ospiti ristabiliscono la parità con il tiro di Luchetti sul quale nulla può Cappelli. Nella ripresa la Freccia Azzurra alza i ritmi di gioco e dopo qualche occasione si riporta in vantaggio con un tiro angolato di Buonocore, che termina in fondo al sacco per il 2-1 decisivo. Per Buonocore si tratta del sesto centro in campionato. I ragazzi di mister Tinucci gestiscono bene il vantaggio e sfiorano in più di un'occasione il terzo gol e colpiscono anche una traversa. Il fischio finale del D.G. sancisce la vittoria dei padroni di casa contro gli Ospedalieri che hanno venduto cara la pelle.
Calciatoripiù: Dell'Omodarme, Lupi (Freccia Azzurra).