• JunioresPisa - A
  • 25/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
  • 1 - 1 25/03/2023 15:30.00
  • Stella Azzurra
    Luchetti
    Ndiaye

Commento


RETI: Luchetti, Ndiaye
OSPEDALIERI: Mazzoni, Paolicchi, Cini, Piano, Braian, D' Arrigo, Niccolai, Plemo, Sbrana, Liometti, Turelli. A disp.: L. Repice, J. Repice, Giangrande. All.: Luca Salani.
STELLA AZZ.: La Macchia, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Vallini, Ndiaye, Russo, Emir. A disp.: Minutella, Bandecchi, Gaye, Alderighi, Longhitano, Bini, Napoletano. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Liometti, Ndiaye.



Pareggio per 1-1 nel match tra gli Ospedalieri e la Stella Azzurra: il punto permette ad entrambe di smuovere la classifica e di prendere morale in vista della volata finale. La prima frazione è equilibrata e termina a reti inviolate senza grandi occasioni per nessuna delle due compagini. Nella ripresa la musica non cambia fino ai minuti finali in cui succede di tutto: gli ospiti passano in vantaggio al 91' grazie al tap-in di Ndiaye, ben servito da Savoia con una palla che necessita solo di essere spinta in rete. La truppa di mister Lazzeri sente suoi i tre punti, ma al 92' un eurogol di Liometti, che dalla distanza spedisce il pallone sotto l'incrocio, ripristina la parità. Per Liometti si tratta del decimo sigillo in stagione. La partita termina dunque in pareggio con gli ospiti rammaricati per una vittoria svanita sul più bello e gli Ospedalieri che dimostrano di nuovo di essere una squadra dal grande cuore. Calciatorepiù: Liometti (Ospedalieri).