• JunioresPisa - A
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Azzurra
  • 0 - 2 04/03/2023 15:30.00
  • San Frediano
    Marchetti
    Frizzi

Commento


RETI: Marchetti, Frizzi
STELLA AZZ.: La Macchia, Tolomei, Napoletano, Vallini, Iasiello, Savoia, Agostini, Mbaye, Longhitano, Russo, Strelnikov. A disp.: Minutella, Mannucci, Alderighi, Gaye. All.: Stefano Lazzeri.
SAN FREDIANO: Mariani, Federico Marroni, Ceschia, Bilancieri, Frizzi, Cappagli, Francesco Marroni, Pintilie, Marchetti, N. Puccetti, Codella. A disp.: Morgantini, Pappalardo, F. Puccetti, Tarantino. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Frizzi, Marchetti.



Continua la striscia positiva del San Frediano che espugna per 0-2 il fortino della Stella Azzurra: sesto risultato utile consecutivo per la squadra di Barontini che sale a 34 punti, un elogio però anche ai locali che, nonostante le numerose assenze, si sono fatti valere giocando con generosità. Apre le marcature nei minuti iniziali della prima frazione di gioco un colpo di testa di Frizzi, che stacca più in alto di tutti in mezzo all'area piccola e insacca in rete sugli sviluppi di un corner. La partita si fa sempre più maschia, soprattutto nelle zone centrali del campo, anche perché le sue condizioni e il forte vento non permettono la costruzione dal basso e la libertà d'azione per i giocatori. Si va negli spogliatoi sullo 0-1. Il secondo tempo ripercorre il canovaccio del primo: palla lunga e pedalare, con però pochi sussulti da ambo le parti. Allo scadere, mentre i locali sono ovviamente sbilanciati in avanti, la chiude Marchetti con un tiro da metà campo a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Frizzi, Marchetti
(San Frediano).