• JunioresPisa - A
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Manno
  • 3 - 1 04/03/2023 15:30.00
  • Romaiano
    Pedrali
    Lepri
    Mernissi

Commento


RETI: Pedrali, Lepri, Manno, Mernissi
COLLI MARIT.: Biasci, Nesti, Tarquini, Molinario, Pedrali, Giacomelli, Lika, Andreucci, Della Santa, Lepri, Talbi, Ferrucci, D'Amore, Manno, Bilanceri, Campatelli, Tortorici. All.: Alessio Bilanceri.
ROMAIANO: Baccelli, Calvetti, Del Pozzo, Adriano, Sanarelli, K. Misho, Baronti, Mernissi, Cerri, Nocilla, Cupelli. A disp.: Bonsignori, Redditi, Andrenacci, Nazzi, Tiem. All.: Loriano Cipriani.
ARBITRO: Andracchio di Livorno.
RETI: Pedrali, Lepri, Manno, Mernissi.



Seconda sconfitta consecutiva per la capolista Romaiano che cade per 3-1 sul campo dei Colli Marittimi: i padroni di casa vanno sotto nel primo tempo, ma nella ripresa rimontano scatenando la gioia dei propri tifosi. Prima frazione giocata molto bene dagli ospiti che, nonostante cinque titolari assenti, mostrano buone trame collettive. Gli sforzi del Romaiano vengono premiati dalla rete di Mernissi e il primo tempo termina sul punteggio di 0-1. Nella ripresa però la gara cambia radicalmente perché i Colli Marittimi rientrano in campo desiderosi di ribaltare la situazione. Gli ospiti dal canto loro appaiono stanchi anche a causa di qualche giocatore non al cento per cento. I padroni di casa aumentano il ritmo e riescono a pareggiare con il timbro di Pedrali. La rete incassata è un duro colpo per il Romaiano che poco dopo subisce anche il 2-1 ad opera di Lepri, che sfrutta al meglio uno svarione difensivo dei rivali. Per Lepri si tratta del 13° gol in classifica marcatori. La truppa di mister Bilanceri sulle ali dell'entusiasmo piazza anche il colpo del definitivo 3-1 realizzato da Manno, che manda in delirio il pubblico di casa. I Colli Marittimi con questo importantissimo trionfo, ottenuto grazie ad una prestazione da grande squadra, salgono a 38 punti in classifica, portandosi a -9 dalla vetta occupata proprio dal Romaiano. Gli ospiti adesso sentono il fiato sul collo di chi insegue: Stella Rossa, Atletico Cascina e Sextum Bientina sono distanti solo pochi punti. Per mister Cipriani è quindi di fondamentale importanza recuperare quanti più titolari possibile per le prossime due partite contro Stella Rossa e Sextum Bientina che diranno molto sulla stagione del Romaiano e su chi potrà conquistare questo avvincente campionato Juniores.
Calciatoripiù
: collettivo dei Colli Marittimi.