RETI: Bettarini, Montagnani, Baroncini
STELLA ROSSA: Rosi, Bellofatto, Righetto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Noe, Marabotti, Cani, Mehja, Mazzantini. A disp.: Ferri, Ambruoso, Deda, Esposito, Migliorati, Montanelli, Pallesi. All.: Alessandro Cinci.
CASCIANA T.: Kazaferi, Granchi, Barsottini, Dervishaj, Giuntini, Vanni, Marianelli, Panichi, Baroncini, Franchi, Bacci. A disp.: Fiorio, Dal Canto, Reali, Ferretti, Ossama, Colombini, Giustini. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Bettarini, Montagnani, Baroncini.
NOTE: espulso Cani.
Tre punti importantissimi per la Stella Rossa che batte in rimonta il Casciana Terme mantenendo la terza posizione ed accorciando sul Romaiano capolista. Eppure a cominciare meglio è il team di mister Bonuglia che al 10' va in vantaggio con un eurogol di Baroncini che stampa la palla sotto la traversa. Immediata reazione dei padroni di casa che al 25' approfittano di un pallone perso da Barsottini e respinto in corner da Kazaferi, giocatore di movimento schierato oggi tra i pali per l'assenza di un portiere di ruolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina è Bettarini ad anticipare tutti per l'1-1 dopo la respinta sul tiro di Mazzantini. La gara è combattuta e vivace: i locali sprecano due buone occasioni sbattendo sull'attento Kazaferi, ma anche gli ospiti vanno ad un passo dal gol con Dervishaj che spara alto da due metri. Nella ripresa il Casciana si mette in difesa e prova a ripartire in contropiede, fallendo due ghiotte opportunità con Dervishaj che calcia a lato. E così all'86', dopo una grande parata su Marabotti, arriva il 2-1 della Stella Rossa: rinvio di Kazaferi, tacco errato di Dervishaj e ripartenza fulminea con un gran assist in verticale di Montanelli che viene finalizzato da Montagnani solo di fronte al portiere. Poco dopo i locali restano in dieci per il rosso di Cani e il Casciana tenta di sferrare l'ultimo assedio, che però risulta confusionario e poco produttivo. La Stella Rossa vince e ora può davvero sognare in grande.
Calciatoripiù: Bettarini, Bellofatto, Montagnani (Stella Rossa).