Campionando.it - calciopiu.org

    Terza Massa Carrara, parte il girone di ritorno

Testa-coda per la capolista

Spicca il derby Gragnolese-Monti

Big-match a Fossone arriva lo Sporting Forte dei Marmi


Anche per l'avvincente campionato di terza categoria sta per iniziare il girone di ritorno; al giro di boa la capolista Seravezza in virtù della cinquina rifilata ai cugini del Retignano nell'ultimo turno ha confermato il primato lasciando intatto il distacco dalle due inseguitrici Don Bosco Fossone e Sp.Forte dei Marmi a quattro punti.

Dopo il pareggio esterno con la Mtg.Seravezzina si stacca dai due battistrada il Monti che ora dovrà recuperare per rimanere in scia delle migliori.

Il turno presenta il consueto anticipo della capolista Seravezza che ospita il fanalino del girone Fosdinovo per un match abbordabile, mentre per le due inseguitrici si dovrà aspettare il lunedì sera; Don Bosco Fossone opposto ai versiliesi dello Sporting Forte dei Marmi, sarà il big-match di giornata che si preannuncia assai elettrizzante.

Sempre di lunedì in posticipo giocherà lo Spartak Apuane, quinta forza del campionato, ospite dello Sporting Marina penultima del girone.

Il sabato pomeriggio i riflettori sono tutti puntati sul derby del Castel dell'Aquila tra la Gragnolese e Monti, dove i bianco verdi di mister Grandetti cercheranno di fare un scherzetto al collega Tommy Balloni, in palio nella strapaesana per i padroni di casa c'è il quarto posto.

Rimanendo in Lunigiana, al Comunale Rolando Rocchi di Podenzana ci sarà la sfida tra i padroni di casa che vorranno riscattare lo stop interno contro lo Sp.Forte dei Marmi, mentre per il Cinquale l'obiettivo è quello di dare continuità dopo la bella vittoria in casa dello Sporting Marina.

Completano il quadro della giornata numero 14 gli impegni interni dell'Attuoni Avenza e Retignano rispettivamente contro la Mtg.Seravezzina e Virtus San Marco Luni.



Programma gare, arbitro , 1 giornata di ritorno

Venerdi 10 anticipo :

Seravezza-Fosdinovo (Buon Riposo, 20,30 Tommaso Papini di Carrara)

Sabato 11

Attuoni-Mtg.Seravezzina ( P.Deste , 15,30 Alessandro Ruggeri di Carrara)

Gragnolese-Monti (Castel dell'Aquila, 15,00, Giorgio Malacarni di Carrara)

Podenzana-Cinquale (Comunale, 15,00, Daniele Cavallini di Carrara)

Retignano-Virtus San Marco Luni (Macchiarini-Ricci, 15,00, Gabriele Intermite di Viareggio)

Lunedi 12 posticipi :

Don Bosco Fossone-Sp. Forte dei Marmi ( Duilio Boni , Fossone 20,30 )

Sporting Marina-Spartak Apuane ( Pedonese Pietrasanta, 20 ,30 )


Bruno Fazzini