RETI: Manno, Talbi
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, Nolè, D'Arrigo, Belcari, Paoli, Oubamou, Della Bartola, Buonocore. A disp.: Paolicchi, Dell'Omodarme, Chessa, Andries. All.: Andrea Tinucci.
COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Nesti, Tarquini, Molinario, Lika, Lepri, Talbi, D'Amore, Ferrucci, Fidanzi, Manno, Mecherini, Della Santa, Calzolari, Cacace, Giacomelli, Andreucci, Bolognesi, Andreucci. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Manno, Talbi.
Tre punti importanti per i Colli Marittimi che si mantengono in alto in classifica espugnando per 0-2 la tana della Freccia Azzurra. Gli ospiti disputano un ottimo primo tempo ed approfittano di un avversario poco grintoso per portarsi avanti di due reti, siglate da Manno e Talbi. Nella ripresa i ragazzi di mister Tinucci cambiano atteggiamento e cercano con impegno di raddrizzare la situazione, ma i Colli Marittimi resistono da vera squadra e conquistano il successo senza patemi. La Freccia deve ora mettersi alle spalle quest'ultimo mese pieno di difficoltà: il gruppo è molto giovane e deve ritrovare la brillantezza di inizio campionato.