RETI: Sbrana, Luchetti, Rinaldi, Masha, Palandri, Bulku, Bulku
OSPEDALIERI: Mazzoni, Paolicchi, Cini, Uperi, Piano, J. Repice, Ferranti, Liometti, Fiori, L. Repice, Sbrana. A disp.: Orsucci, Vaselli. All.: Luca Salani.
CASTELFRANCO: Zanardo, Morena, Criscuoli, Benelli, Bachi, Mariniello, Bulku, Palandri, Rinaldi, Nezaj, K. Masha. A disp.: Kazazi, Ormella, Angiolini, Francalanci, Macelloni, Baronti, Barani. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Liometti, Sbrana, Bulku 2, Rinaldi, K. Masha, Palandri.
Tre punti pesanti per il Castelfranco che si proietta verso i piano nobili della classifica imponendosi per 2-5 sul campo degli Ospedalieri: gara che ha vissuto fasi altalenanti, ma che nel complesso è stata piacevole, combattuta e soprattutto ricca di gol. Le due squadre si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti creando diverse occasioni, in particolare i locali tentano di sfruttare il vento a favore e realizzano l'1-0 sugli sviluppi di un corner: la sfera sbatte sulla schiena di Bachi e ne approfitta il solito Liometti che la scaraventa in rete. Gli ospiti però reagiscono subito impattando con una magia di Bulku che da fuori area sigla un gran gol dopo aver scartato due uomini. Allo scadere il Castelfranco si guadagna un penalty: Rinaldi spreca dal dischetto, ma il rimpallo favorisce il tocco vincente di Palandri. Nella ripresa, dopo 15' di studio, sono gli Ospedalieri ad andare a segno con un tap-in di Sbrana, ma a questo punto mister Zerboni mischia le carte effettuando alcune sostituzioni che danno subito i suoi frutti: K. Masha si avventa su una respinta del portiere su tiro di Rinaldi e realizza il 2-3. I locali si sbilanciano in avanti con generosità, ma vengono puniti da due azioni di contropiede nel finale: prima Rinaldi e poi Bulku aumentano il punteggio fino al 2-5 definitivo.
Calciatoripiù: Bulku, Palandri (Castelfranco).