RETI: Tarantino, Lepri
S. BIENTINA: Botti, Ciampi, Donà, Giorgetti, Locaso, Bernardini, Tarantino, Martino, Colonna, De Rinaldis, Grossi. A disp.: Masini, Bardini, D'Alessandro, Cini, Cinelli, Percivale, Perretta, Agazio. All.: Mirko Colombini.
COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Nesti, Tarquini, Molinario, Lika, Lepri, Talbi, D'Amore, Ferrucci, Fidanzi. A disp.: Giacomelli, Andreucci, L. Di Giovanni.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Tarantino, Lepri.
I Colli Marittimi non vanno oltre l'1-1 sul campo dell'ostico Sextum Bientina e quindi perdono terreno dalla testa della classifica. Eppure la gara sembra mettersi piuttosto bene per gli ospiti che intorno al 23' sbloccano il punteggio grazie ad un calcio di punizione di Lepri: la traiettoria appare innocua, ma la deviazione decisiva di Giorgetti mette fuori causa il portiere Botti. I Colli si comportano bene fino all'intervallo meritando il provvisorio vantaggio, ma nella ripresa i bientinesi cambiano totalmente atteggiamento ed iniziano a spingere in avanti rendendosi spesso pericolosi. Al 60' ecco dunque l'1-1 di Tarantino che lascia partire un tiro-cross insidioso, la cui parabola scavalca il portiere rotolando in fondo al sacco. I padroni di casa ci credono, attaccano e creano occasioni senza però riuscire a trovare la zampata giusta per vincere e così, nel finale, sono gli ospiti ad andare vicinissimo al gol, ma il portiere Botti si supera togliendo dall'incrocio dei pali il colpo di testa di un attaccante avversario. Il pareggio lascia un po' di amaro in bocca ad entrambe le squadre, che tuttavia proseguono il loro buonissimo campionato.
Calciatoripiù: Colonna, Tarantino, Botti (Bientina).