RETI: Hassari
CRESPINA: Turini, Battini, Balestri, Tremolanti, Fiaschi, Ilardi, Corradini, Capanni, Bindi, Lazzarini, Cellai. A disp.: A. Kuqi, Giari, Kellal, Perissinotto, Salvadori, J. Kuqi, Melani. All.: Francesco Sassetti.
IL ROMITO: Casarosa, A. Ferraro, Castelli, Murgioni, Salvadori, Calderani, Santini, Pretini, Dalla Valle, Hassari, Colacchio. A disp.: Sene, Dervishi, Enaanaa, T. Ferraro, Lupi, Menichini, Merlini, Pelonero, Niccolini. All.: Emanuel Lorenzini.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETE: 3' rig. Hassari.
Un penalty realizzato da Hassari in avvio di match consente al Romito di strappare tre punti preziosissimi sul campo del Crespina e di salire quindi a quota 27 in classifica. La gara nel complesso è stata poco emozionante e priva di molte occasioni da rete: forse un pari sarebbe stato più giusto, ma alla fine gli ospiti hanno avuto il merito di rischiare poco in difesa, eccetto che nell'ultima parte quando gli avversari si sono gettati all'assalto. Al 2' ecco l'azione che porta al rigore decisivo: Santini affonda sulla sinistra, salta Ilardi e viene steso. Dal dischetto Hassari non sbaglia realizzando lo 0-1. Le due compagini lottano a centrocampo con correttezza e si equivalgono sul piano tattico: non succede però nient'altro fino all'intervallo. Nella ripresa subito grande occasione per il Romito di raddoppiare con il vivace Santini che calcia bene in diagonale, trovando l'ottima deviazione di Turini in corner. Sembra il primo squillo di un secondo tempo che potrebbe essere scoppiettante ed invece la partita si addormenta per circa mezzora: si vedono solo tanti corner da ambo le parti che però non generano veri pericoli. Negli ultimi 10' tuttavia il Crespina tira fuori gli artigli e inizia a spingere seriamente: prima Melani calcia da fuori costringendo Casarosa a respingere in tuffo, poi Perissinotto, sugli sviluppi di un corner, colpisce un incrocio dei pali che lascia i ragazzi di mister Sassetti con l'amaro in bocca.