RETI: Josan, Marchetti, Sbrana
SAN FREDIANO: Orlandini, Federico Marroni, Tarantino, Bilancieri, Pintilie, Ceschia, Francesco Marroni, N. Puccetti, Marchetti, Gallo, F. Puccetti. A disp.: Serafini, Adami, Lo, Morgantini, Pozzolini. All.: Luca Barontini.
OSPEDALIERI: M. Orsucci, Paolicchi, Piano, Ferranti, Lancioni, Cini, Niccolai, D'Arrigo, L. Repice, Liometti, J. Repice. A disp.: Mazzoni, Luisi, Sbrana, Schenck Bamba, Fiori. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Di Pace di Pisa.
RETI: Pintilie, Marchetti, Sbrana.
NOTE: espulso Piano.
Torna a gioire il San Frediano che strappa tre punti importantissimi battendo per 2-1 i sempre combattivi Ospedalieri. Padroni di casa che hanno sprecato molte occasioni in fase offensiva, realizzando curiosamente le due reti decisive, ad opera di Pintilie e Marchetti, grazie ai calci da fermo. Gli ospiti invece avevano raggiunto il provvisorio pari ad inizio ripresa con una zampata di Sbrana, lasciato colpevolmente solo dai difensori avversari, dopodiché, pur rimanendo in dieci, hanno lottato come sempre fino all'ultimo cercando invano di strappare il pari. I tre punti fanno comodo sia per la classifica che per il morale del San Frediano, ma manca ancora quella fluidità di gioco che permetta di arrivare ad una finalizzazione pulita: c'è ancora tanto da lavorare in casa rossoblu perché, nonostante la vittoria ritrovata, la prestazione non è stata delle più esaltanti. Per gli ospiti un'altra sconfitta dolorosa, rimediata dopo essere rimasti in inferiorità numerica per il rosso nei confronti di Piano, ma la grinta messa in campo è stata encomiabile.
Calciatoripiù: Pintilie, Francesco Marroni, Federico Marroni (San Frediano).