RETI: Murgioni
PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Marinari, Coli, Bazha, Moretti, Lazzereschi, Gregoretti, Tenerani, Bigazzi, Cozulea. A disp.: Botti, Meini, Wojcik, Murgioni, Zucchelli. All.: Renato Filippi.
CRESPINA: Turini, Nanni, Balestri, Kellal, Fiaschi, Ilardi, Corradini, Tremolanti, Bindi, Melani, Capanni. A disp.: A. Kuqi, Battini, Perissinotto, Salvadori, J. Kuqi, Giari, Cellai, De Angelis. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETE: 86' Murgioni.
Una zampata in mischia di Murgioni nel finale di gara regala finalmente la vittoria al Peccioli che, dopo tante prestazioni sfortunate e tanta sofferenza, si mette alle spalle il periodo buio battendo per 1-0 il Crespina. Già nella prima frazione si intuisce come sarà una sfida maschia, di quelle che si decidono sugli episodi: le due squadre lottano a centrocampo senza trovare molti spazi per affondare, anche se i padroni di casa ci mettono qualcosa in più concludendo spesso fuori dallo specchio. Alla mezzora grande opportunità per i pecciolesi che possono beneficiare di un calcio di rigore guadagnato da Cozulea con un bello slalom a fondo campo: dagli undici metri lo stesso 11 di casa calcia trovando la respinta del bravo Turini, il quale neutralizza anche il secondo tentativo di Tenerani. A cavallo tra la prima e la seconda frazione anche l'undici di mister Sassetti cerca di rendersi pericoloso in avanti, ma gli unici tentativi verso la porta di Gazzarri sono di Melani su calcio piazzato. E così col passare dei minuti il Peccioli dimostra di avere più grinta e voglia di vincere, raggiungendo finalmente il gol all'86': il portiere ospite Turini respinge una conclusione, si accende una mischia e il subentrato Murgioni anticipa tutti scuotendo la rete. Successo liberatorio e meritato per i nerazzurri che conquistano la seconda vittoria stagionale, per il Crespina una prestazione opaca alla quale rimediare nel prossimo turno.
Calciatoripiù : collettivo di casa; Turini (Crespina).