RETI: Rinaldi, Palandri, Cupelli, Misho, Misho, Nocilla, Nocilla, Sanarelli
CASTELFRANCO: Kazazi, Macelloni, Criscuoli, Benelli, D. Masha, Mariniello, Francalanci, Palandri, Rinaldi, Menga, A. Masha. A disp.: Zanardo, Ormella, Barani, K. Masha, Morena, Baronti, Nezaj, Angiolini, Bachi. All.: Alessandro Zerboni.
ROMAIANO: Bartoli, Del Pozzo, Sanarelli, Banti, Betti, S. Misho, Baronti, Pozzolini, Cerri, Nocilla, Calvetti. A disp.: Baccelli, Andrenacci, Bonsignori, Cupelli, Redditi, Thiam, K. Misho, Mernissi. All.: Loriano Cipriani.
ARBITRO: Gianluca Gionfriddo di Pisa.
RETI: Rinaldi rig., Palandri, S. Misho 2, Nocilla 2, Cupelli, Sanarelli.
NOTE: espulsi D. Masha, Macelloni, A. Masha, Nocilla.
Decimo successo stagionale per la capolista Romaiano che espugna la tana di un mai domo Castelfranco con il punteggio di 2-6. La squadra ospite si porta così a 32 punti, mentre i locali restano fermi a quota 22. Ottimo approccio alla gara da parte del Romaiano che dopo 10' è già avanti nel punteggio per 0-3: su un rinvio errato del portiere di casa, S. Misho è lesto nell'insaccare a porta vuota. Passano pochi minuti e una punizione di Nocilla dai 30 metri sorprende Kazazi per il raddoppio. Al 10', sugli sviluppi di un corner, è decisiva la spizzata aerea ancora di S. Misho che manda il pallone in fondo al sacco. A questo punto inizia la partita del Castelfranco che comincia a gestire il pallone con maggiore fiducia occupando in maniera decisamente migliore le zone di campo. La contesa si riapre quando il D.G. assegna un calcio di rigore per fallo su Rinaldi, che quest'ultimo realizza con freddezza superando Bartoli. Poco più tardi un siluro di Rinaldi dalla distanza centra la traversa a portiere battuto. Il Romaiano riesce a portarsi sull'1-4 sfruttando una micidiale ripartenza nella quale è generoso Cerri nel servire un preciso pallone per Nocilla che lo spedisce in rete. I padroni di casa non ci stanno e riaprono ancora la partita: zampata di Palandri che ribatte in porta una respinta del portiere avversario su un colpo di testa di D. Masha. Galvanizzato dalla rete segnata, il Castelfranco sfiora il terzo gol prima con Benelli, il cui cross attraversa tutta l'area rivale, e poi con Palandri sul quale s'immola un difensore avversario. Si va alla pausa sul punteggio di 2-4 in favore della squadra ospite. Nella ripresa la prima occasione capita ai padroni di casa che colpiscono il palo su punizione tirata da Menga. Poco dopo uno scontro a metà campo genera un parapiglia che il D.G. seda espellendo D. Masha, Macelloni e A. Masha nel Castelfranco e Nocilla per il Romaiano. La partita riprende dunque in 8 contro 10, i padroni di casa mancano per poco la rete del 3-4 e nel finale il Romaiano la chiude segnando con Cupelli e Sanarelli le reti del definitivo 2-6. Partita piacevole e divertente, anche se a tratti un pizzico nervosa, nella quale entrambe le compagini hanno combattuto senza risparmiarsi mettendo in mostra anche parecchie qualità tecniche.
Calciatoripiù: Rinaldi, Benelli (Castelfranco); collettivo del Romaiano.