RETI: Genna, Melani, Amir, De Angelis, Bindi
OSPEDALIERI: Piano, Paolicchi, Cini, Uperi, Luisi, J. Repice, Liometti, Ferranti, Genna, Niccolai, Gerard. A disp.: Orsucci Cavallo. All.: Luca Salani.
CRESPINA: A. Kuqi, Battini, Balestri, Simoncini, Niccolini, Ilardi, Lazzarini, Salvadori, Bindi, Corradini, Kellal. A disp.: Turini, Perissinotto, Fiaschi, Fiumicelli, Giari, De Angelis, Melani, Amir. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Genna, Bindi, Melani rig., Amir, De Angelis.
Un Crespina in versione corsara espugna il campo degli Ospedalieri per 1-4. I tre punti ottenuti consentono agli ospiti di portarsi a 17 punti in classifica a sole 3 lunghezze dalla vetta. Avvio di gara a favore del Crespina che sblocca il punteggio grazie al tiro-cross di Bindi che inganna Piano e termina in rete. Il Crespina però si rilassa troppo e gli Ospedalieri che, a dispetto della classifica difficile, sono una squadra viva, dopo 20' di superiorità territoriale acciuffano il pareggio: lancio dalle retrovie a innescare la corsa di Genna che spedisce il pallone in fondo al sacco ristabilendo la parità. La squadra di mister Salani riesce a mantenere il pareggio fino al fischio di fine primo tempo del D.G. a testimonianza dell'impegno innegabile dei locali. Nella ripresa gli Ospedalieri sfiorano clamorosamente in due occasioni la rete del vantaggio, il Crespina ringrazia e con il passare dei minuti, grazie anche ai nuovi entrati, gli ospiti alzano la pressione e si guadagnano un rigore che però Lazzarini spreca mancando il bersaglio. Il neo-entrato Melani è una costante spina nel fianco per la difesa di casa, la quale intorno al 60', nel tentativo di arginarlo, commette il secondo fallo da rigore: sul dischetto si presenta proprio Melani che non sbaglia siglando la rete dell'1-2 che gli vale il momentaneo primato nella classifica cannonieri con 11 centri. Il vantaggio scuote il Crespina che al 75' segna l'1-3: Melani tira da fuori e centra il palo, ma sulla respinta è lesto Amir a ribadire in rete. Prima della fine arriva anche il definitivo 1-4 ad opera di De Angelis innescato da chi, se non Melani, il cui ingresso ha cambiato il volto della partita. Successo importante per un Crespina che si trova meritatamente a soli 3 punti dal primo posto in un campionato Juniores davvero elettrizzante ed equilibrato.
Calciatoripiù: Piano, Liometti (Ospedalieri).