• JunioresPisa - A
  • 05/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Frediano
  • 1 - 2 05/11/2022 15:30.00
  • Stella Azzurra
    Marroni
    Savoia
    Longhitano

Commento


RETI: Marroni, Savoia, Longhitano
SAN FREDIANO: Serafini, Federico Marroni, Tarantino, Bilancieri, Pappalardo, Ceschia, Francesco Marroni, Guainai, Scardigli, Gallo, Codella. A disp.: Mariani, Adami, Cappagli, Ciacchini, Di Giorno, Morgantini, Lo, Pintilie, Sinani. All.: Luca Barontini.
STELLA AZZ.: Minutella, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Piscitelli, Ndiaye, Corsi, Longhitano. A disp.: Bandecchi, Napoletano, Vallini, Simonetti, Gaye, Alderighi, Strelnikov. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Francesco Marroni, Savoia, Longhitano.



Colpo esterno importantissimo per la Stella Azzurra che, grazie a una prova da vera squadra, strappa l'intera posta in palio sul campo di un avversario in salute e forte come il San Frediano. Partita molto combattuta quella andata in scena a Latignano che ha visto i padroni di casa mantenere a lungo il possesso della palla e attaccare maggiormente sciupando buone chance, mentre gli ospiti si sono saggiamente affidati a una difesa solida e alle azioni di contropiede. La Stella Azzurra è stata sicuramente più cinica e ha avuto sia il merito che la fortuna di andare a segno con Savoia e Longhitano, autori di due palombelle che hanno beffato il portiere avversario. Il San Frediano ha provato a raddrizzare la situazione in ogni modo trovando però la rete soltanto a tempo scaduto con Francesco Marroni, poco prima che il D.G. ponesse fine alla gara. Tre punti pesanti per i ragazzi di Lazzeri che, pur soffrendo in alcuni tratti, non hanno rubato nulla; il San Frediano esce dal campo rammaricato e consapevole che dovrà imparare a finalizzare meglio le chance create.
Calciatoripiù: Bilancieri, Federico Marroni, Pappalardo
(San Frediano).