• JunioresPisa - A
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Casciana Termelari
  • 2 - 3 05/11/2022 15.00.00
  • Stella Rossa
    Dervishaj
    Giustini
    Righetto
    Deda
    Marabotti

Commento


RETI: Dervishaj, Giustini, Righetto, Deda, Marabotti
CASCIANA T.: Sereni, Bacci, Reali, Papy, Giuntini, Fiorio, Dervishaj, Vanni, Barsottini, Franchi, Bani. A disp.: Nencini, Dal Canto, Kazaferi, Marianelli, Giustini, Colombini, Ba. All.: Raffaele Bonuglia.
STELLA ROSSA: Rosi, Bellofatto, Righetto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Mazzantini, Maraboti, Deda, Mehja, Montanelli. A disp.: Belotti, Ambruoso, Migliorati, Broetto, Ferri, Cani, Bulku. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Dervishaj, Giustini, Righetto, Marabotti, Deda.



Stella Rossa corsara sul campo del Casciana Terme: la squadra di mister Cinci vince per 2-3 un match combattuto tra due ottime compagini che hanno lottato per tutti i 90'. Primo tempo di studio tra le due squadre, la gara però si sblocca intorno al 20' grazie al tiro dai trenta metri di Righetto, autore di un gran gol che vale lo 0-1. Passano pochi minuti e il pressing offensivo dei padroni di casa induce in errore la retroguardia ospite permettendo a Dervishaj di ristabilire la parità. Prima della pausa tuttavia una rimessa laterale battuta lunga degli ospiti giunge a Marabotti, che di testa fa 1-2. Nella ripresa partono forte gli ospiti che premono in fase offensiva e al 60' Deda in rovesciata realizza un gol bellissimo. A questo punto mister Bonuglia effettua vari cambi e il Casciana Terme torna a spingere con insistenza fino a chiudere i rivali nella propria metà campo. Intorno al 75' una triangolazione tra Giuntini, Franco e Giustini permette a quest'ultimo di segnare il 2-3 che riapre il match. I locali ci credono e vanno vicini al pareggio con il tiro di Papy fuori di poco e protestano per un rigore non fischiato dal D.G. Il Casciana Terme attacca con decisione e nel finale prima Ba manca l'appuntamento con il gol e poi un tiro di Dervishaj in pieno recupero centra la traversa a Rosi battuto. Con il successo ottenuto la Stella Rossa si porta a 12 punti restando nel gruppo di testa. Padroni di casa molto arrabbiati con il D.G. per alcune scelte non condivise, ma mister Bonuglia è orgoglioso dei suoi ragazzi, che nonostante la sconfitta hanno mantenuto un atteggiamento positivo per tutti i 90' di gioco.
Calciatoripiù
: collettivo del Casciana Terme.