• JunioresPisa - A
  • 29/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 2 - 0 29/10/2022 16:00.00
  • San Frediano
    D Amore
    Cacace

Commento


RETI: D Amore, Cacace
COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Tortorici, Mecherini, Cacace, Turdo, Manno, Fidanzi, Lepri, Bilanceri, Della Santa. A disp.: Zoppi, Tarquini, Nesti, Ferrucci, Talbi, D'Amore, Ferri. All.: Alessio Bilanceri.
SAN FREDIANO: Orlandini, Federico Marroni, Tarantino, Bilancieri, Frizzi, Cappagli, Francesco Marroni, Pilotta, Lo, Gallo, Codella. A disp.: Serafini, Adami, Sinani, Ciacchini, Pappalardo, Morgantini, Ceschia. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: Cacace, D'Amore.



Il big match del campionato Juniores di Pisa tra Colli Marittimi e San Frediano sorride alla compagine allenata da mister Bilanceri che vince ancora continuando il proprio brillante cammino a punteggio pieno. Partita terminata 2-0 per i padroni di casa che sfruttano due episodi su altrettante indecisioni del portiere avversario. Sicuramente un risultato che fa male ai ragazzi di Barontini, capaci di creare una mole importante di occasioni, soprattutto su palla da fermo, non riuscendo però a gonfiare la rete avversaria. Pur dominando il gioco per buoni tratti dell'incontro, il San Frediano va sotto per merito dell'1-0 siglato direttamente da calcio d'angolo ad opera di Cacace. La partita è molto tirata e giocata su ritmi abbastanza alti, soprattutto nel secondo tempo quando gli ospiti tentano il tutto per tutto senza però raddrizzare la situazione. La gara si chiude poi con una punizione calciata dal limite da parte di D'Amore, il portiere Orlandini non trattiene e la palla scivola lentamente in porta. Grande festa per i Colli che si rivelano come sempre una squadra cinica e compatta.
Calciatoripiù
: bene il collettivo ospite nonostante la sconfitta.