• JunioresPisa - A
  • 15/10/2022 16:00.00
  • Stella Rossa
    Ambrosio
  • 6 - 2 15/10/2022 16:00.00
  • Capanne
    Cani
    Ferri
    Noe
    Pallesi
    Deda
    Righetto
    Gialdini

Commento


STELLA ROSSA: Rosi, Bettarini, Bellofatto, Mazzantini, Farruku, Montagnani, Pallesi, Marabotti, Besaldo, Montanelli, Righetto. A disp.: , Brotini, Ferri, Ambruoso, Migliorati, Zenel, Noe, Susini . All.:
RETI: Cani, Ferri, Noe, Pallesi, Deda, Righetto, Ambrosio, Gialdini
STELLA ROSSA: Rosi, Bettarini, Bellofatto, Marabotti, Montagnani, Farruku, Pallesi, Mazzantini, Deda, Montanelli, Righetto. A disp.: Brotini, Ambruoso, Cani, Ferri, Migliorati, Noe. All.: Alessandro Cinci.
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, Fasano, Terreni, Sabatini, Ribechini, Bertelli, Lamberti, Gialdini, Coscetti, Ambrosio. A disp.: Balducci, Karaj, Danzi, Macelloni. All.: Cristiano Perugi. ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETI: Pallesi rig., Deda, Righetto, Cani, Noe, Ferri, Gialdini, Ambrosio



Grande vittoria in rimonta per la Stella Rossa che batte sul proprio campo per 6-2 le Capanne. Eppure l'inizio di partita sembra molto promettente per i ragazzi di mister Perugi che partono forte e al 20' si trovano avanti per 0-2 grazie a Gialdini e Ambrosio, bravi ad approfittare delle disattenzioni della difesa rivale. Gli ospiti difendono il doppio vantaggio fino al 40' quando un difensore mette giù in area ingenuamente Pallesi, il quale si guadagna e realizza il calcio di rigore. In pieno recupero arriva anche il pareggio della Stella Rossa con Deda che è scaltro ad approfittare di un rinvio errato e ad infilare in rete. Nella ripresa cominciano bene le Capanne che colpiscono una traversa e impegnano in una circostanza Rosi, poi però vengono fuori di prepotenza i padroni di casa che, sostenuti anche dai nuovi ingressi in campo, al 60' capovolgono il punteggio con Righetti, abile ad approfittare di un'uscita sbagliata di De Lucia. Da qui in poi la sfida è a senso unico e la Stella Rossa inizia a trovare facilmente la via del gol: Cani, appena entrato, scappa verso la porta, scarta il portiere e fa il 4-2. I ragazzi di Cinci continuano a spingere e nel finale ci pensano altri due subentrati come Noe e Ferri ad andare in gol, entrambi con splendide conclusioni da fuori area. Il risultato premia quindi una Stella Rossa caparbia nel voler ribaltare il punteggio, aiutata anche dai tanti errori individuali degli ospiti.