RETI: Ambrosio, Lepri, Tabani, Tortorici
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, A. Fasano, Telleschi, Sabatini, Ribechini, Bertelli, Terreni, Giardini, L. Fasano, Ambrosio. All.: Cristiano Perugi.
COLLI MARITTIMI: Zoppi, Nesti, Tarquini, Campatelli, Manno, Ferrucci, Tabani, Giacomelli, D'Amore, Della Santa, Ferri. A disp.: Ferri, Biasci, Lepri, Talbi, Riccobono, Bilanceri, Fidanzi, Totorici, Mecherini. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Ambrosio, Tabani, Tortorici, Lepri.
Vittoria in rimonta fuori casa per i Colli Marittimi che espugnano il fortino delle Capanne per 1-3 al termine di una bella partita giocata con impegno e determinazione da entrambe le compagini. Prima frazione che vede i padroni di casa partire forte e sbloccare la gara con Ambrosio che sigla abilmente l'1-0. I Colli Marittimi accusano il colpo e rischiano di subire il secondo gol, ma Ambrosio stavolta grazia Zoppi. Si va dunque alla pausa con le Capanne avanti di un gol, molto bravi i ragazzi di mister Perugi che hanno disputato 45' veramente di alto livello. Nella ripresa la gara cambia con gli ospiti che prendono piano piano campo attaccando con insistenza, ma la difesa delle Capanne sembra reggere l'urto fino al 75' quando una punizione laterale calciata in area viene tramutata in rete dal piattone di Tabani, bravo a inserirsi coi tempi giusti. Le due squadre si danno battaglia senza sosta su ogni pallone e, su una ripartenza, i Colli Marittimi siglano la rete dell'1-2 con Tortorici che non sbaglia solo davanti a De Lucia. Le Capanne si riversano in attacco con generosità alla ricerca del pareggio, ma la spinta offensiva non genera più di qualche mischia. Nel finale i Colli Marittimi chiudono la partita con Lepri che deve solo spingere in porta una palla di Talibi, bravo a saltare due uomini ed a servire l'assist al compagno. Termina dunque 1-3 in favore dei Colli Marittimi una partita dai due volti: sicuramente meglio i padroni di casa nei primi 45' e poi grande reazione ospite nella ripresa. Entrambe le compagini hanno dimostrato di poter dire la loro in questo campionato, perché i Colli Marittimi hanno reagito da squadra forte quale sono, riuscendo a vincere la partita, ma anche la squadra di casa ha disputato una partita da applausi e si è mostrata organizzata e pronta a cercare riscatto a partire dalla prossima giornata.
Calciatoripiù: A. Fasano, L. Fasano (Capanne).