RETI: Battaglia, Bertacco
ATL. CASCINA: Betti, Mori (67' Giusti), Elisei (67' Daini), Baggiani (72' Beggi), Matteis, Ghelardoni (56' Battaglia), Castagna, Marra, Amoroso, Donnini (61' Diodati), Pazzini. A disp.: Biasci, Skerma, Caciagli, D'Angelo. All.: Massimo Bitozzi.
VIA DI CORTE: Formaggi (65' Viti), Castelli, Salvini (54' Brogi), L. Pardossi, Minucci, Iacobellis, Bertacco (84' Grassulini), Levato, Cei, Bresci (26' T. Pardossi), Facchineri. A disp.: Roccia, Macelloni, Bocchicchio, Banchellini, Baldini. All.: Cristian Rossi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Battaglia, Bertacco.
NOTE: ammoniti Levato, Bertacco, Pazzini, L. Pardossi; espulso Minucci (22').
Al Redini di Cascina inizio spumeggiante del match fra i padroni di casa dell'Atletico e il Via di Corte. Al 5' arriva subito un pericolo per l'Atletico Cascina. Gran botta dalla distanza di Castelli, con Betti chiamato alla gran parata. Al 6' svista arbitrale evidente. Amoroso lancia Castagna, che controlla e segna. Tutto fermo per un fuorigioco più che dubbio. Al 22' Via di Corte in dieci. Minucci stende Baggiani sulla trequarti. L'arbitro lo ammonisce per la seconda volta e quindi estrae il rosso. Al 35' Castagna serve in profondità Baggiani che davanti a Formaggi calcia debolmente permettendo al portiere ospite di parare a terra. Si va al riposo sullo 0-0. Inizia la ripresa e il copione è lo stesso. Via di Corte che attende e Atletico che non punge. Tanto giro palla ma improduttivo. Al 10' bella punizione di Iacobellis con Betti che para con difficoltà. Al 14' bella palla di Castagna per Amoroso, che calcia debolmente permettendo a Pardossi di salvare sulla linea. Al 17' si fa trovare impreparata la difesa dell'Atletico: ne approfitta Brogi che si inserisce in area ma calcia alto. Al 24' Castagna serve Giusti a sinistra, che spara alto. Alla mezzora ancora Castagna serve Beggi, che tarda nel calciare permettendo alla difesa ospite di avere la meglio. I locali reclamano il penalty, ma il direttore di gara lascia correre. Al 32' Pazzini cambia a sinistra per Castagna, che controlla e calcia, ma para Viti. Sul capovolgimento di fronte si inserisce Bertacco in profondità che si trova solo davanti a Betti e lo batte col sinistro: 0-1 a sorpresa per gli ospiti. Nel recupero, Beggi viene atterrato al limite e l'arbitro fischia la punizione, fra le proteste degli avversari. Calcia Battaglia e palla in rete per l'1-1 definitivo. Finisce in parità, tra le proteste degli ospiti, in dieci per quasi tutta la partita e ad un passo da una vittoria che sarebbe stata importantissima. L'Atletico, dal canto suo, può recriminare per il gol annullato ad inizio gara a Castagna, ma soprattutto per non aver saputo sfruttare la superiorità numerica.