RETI: Comini, Scardaci, Cioni, Barone, Maurelli, Maurelli
FRECCIA AZZ.: Zannino, Maresca, Sandroni, Cioni, Franco, F. Galli, Gasparello, Farnesi, Giuliacci, Scardaci, Comini. A disp.: Barilla, Cadeddu, Ocelli, Fantozzi. All.: Fabio Durante.
ZAMBRA: Palagi, Scaglione, Barbante, Musso, Nacci, Borelli, Botrugno, Maurelli, A. Facchin, Barone, L. Facchin. A disp.: Petrocelli, Innocenti, Andriuolo, Giordano, Cottarelli. All.: Renato Giuliani.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Comini rig., Scardaci, Cioni, Maurelli 2 (1 rig.), Barone rig.
Gol e spettacolo nel pirotecnico 3-3 tra la Freccia Azzurra e lo Zambra: i padroni di casa si portano cosi a 15 punti in classifica mentre gli ospiti salgono a quota 10. Primo tempo con tantissime occasioni da rete e che vede lo Zambra passare avanti per primo grazie alla rete di Maurelli su calcio di rigore. I padroni di casa sciupano delle buone occasioni con Comini, Giuliacci e Scardaci, ma agguantano il pareggio nel primo tempo grazie al secondo rigore di giornata assegnato dal D.G. e realizzato con freddezza da Comini. Il gol segnato carica i padroni di casa che prima della pausa si portano sul 2-1: è letale Scardaci che non lascia scampo al portiere rivale. Nella ripresa la gara è ancora apertissima: la Freccia Azzurra si dispera per le occasioni sciupate da Fantozzi e da Galli, per la traversa colpita da Farnesi e in particolare per il penalty sbagliato da Scardaci. Lo Zambra resta così in partita e ristabilisce la parità con la doppietta personale di Maurelli, bravo a farsi trovare pronto sugli sviluppi di un corner. La partita è appassionante e gli ospiti beneficiano del quarto rigore decretato dal D.G.: dal dischetto si presenta Barone la cui conclusione termina in fondo al sacco. I padroni di casa però non ci stanno e in pieno recupero il colpo di testa provvidenziale di Cioni fissa il punteggio sul definitivo 3-3 con il quale termina questa bellissima partita. Complimenti ai giocatori in campo per lo spettacolo offerto e gli applausi del pubblico a fine match sono il giusto premio per quanto visto.