RETI: Malerbi, Ribaudo
PONTEGINORI: Lorenzini, Lotti, Moretti, Bientinesi (Bonechi), Laghi, Malerbi (Sabatini), Orlandini (Favilli), Grandoli, Tassone, Ferrini (Neri), Benvenuti. All.: Adriano Bandini.
PERIGNANO: Balestri, Bullari, Molesti, Ricciardi, Leone, Colacchio, Polak, D. Pellicci, Misiti, Ribaudo, Ramundo. A disp.: Malvaldi, Granchi, F. Pellicci, Priami, Ovellar, Amatu All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Malerbi, Ribaudo.
Termina con il punteggio di 1-1 la sfida tra il Ponteginori e il Perignano: le due squadre si sono date battaglia per tutti i 90', anche se il terreno pesante e molto allentato a causa della pioggia ha fatto da freno impedendo giocate di fino e trame palla a terra. Il risultato si sblocca già nel primo tempo quando un rinvio non perfetto della difesa ospite consente al lesto Malerbi di spedire il pallone in fondo al sacco. Il Ponteginori, galvanizzato dal vantaggio, attacca ancora, ma Orlandini per poco non inquadra la porta avversaria in almeno tre occasioni. Anche il Perignano non resta a guardare cercando il pertugio giusto, il punteggio però non cambia e si va dunque alla pausa con i locali avanti per 1-0. Nella ripresa lo spartito è sempre il solito e, nonostante il campo zuppo d'acqua, la gara resta combattuta e in bilico. A salvare la squadra ospite nel finale è il settimo timbro stagionale di Ribaudo che confeziona un eurogol, sul quale nulla può il portiere avversario Lorenzini, ristabilendo la parità. Negli ultimi minuti il risultato resta immutato e l'arbitro fischia la fine sul giusto punteggio di 1-1. Entrambe le compagini hanno tentato di conquistare l'intera posta in palio mettendoci tanto impegno e lasciando il campo rammaricate per non esserci riuscite. Con il pareggio ottenuto il Ponteginori sale a 9 punti in classifica, mentre il Perignano si porta a quota 15 confermandosi in buona posizione. Calciatorepiù: Grandoli (Ponteginori).