FRECCIA AZZ.: Monorchio, Cassisa, Farnesi, Lorenzini, Sandroni, Cioni, Gasparello, L. Galli, Maresca, Scardaci, Comini. A disp.: Barilla, Cadeddu, Franco, F. Galli, Giuliacci, Orcesi, Tonarelli. All.: Fabio Durante.
ROMAIANO: Bonfiglioli, Russo (63' Bertucci), Gherardini, Bachi, Tinghi, Colangelo, Hithi, Guerrini (86' Ruggiero), Gallerini (58' K. Buhne), Mouthi (76' Ndiaye, 89' Sani), M. Buhne. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
NOTE: espulso Gasparello (62').
Termina 0-0 e con poche emozioni la sfida tra Freccia Azzurra e Romaiano: risultato che non stupisce più di tanto dato che si affrontavano le migliori due difese del campionato, anche se per i ragazzi di mister Buhne, rinforzati per l'occasione dai nuovi innesti Guerrini e Mario Buhne, c'è il rammarico di non essere riusciti a sfruttare mezzora di superiorità numerica. Primo tempo che risulta piuttosto combattuto e avaro di occasioni da rete: i due schieramenti infatti mettono in mostra la loro solidità difensiva e così si arriva fino all'intervallo senza episodi da segnalare e qualche sbadiglio. Nella ripresa il match diventa più movimentato ed è la Freccia al 60' a costruire una nitida chance quando il portiere ospite Bonfiglioli commette fallo da rigore in uscita su una palla vagante: dal dischetto però L. Galli si fa ipnotizzare dallo stesso Bonfiglioli, che si riscatta alla grandissima. Passano appena 2' e, da un parapiglia nato nei pressi della panchina locale, il D.G. decide di espellere Gasparello lasciando in dieci i frecciati. Il Romaiano prova subito ad approfittarne e si riversa in avanti, ma fatica a penetrare nelle strettissime maglie della difesa rivale. E così l'unica vera opportunità scaturisce da un corner: M. Buhne colpisce di testa a botta sicura, ma la sfera colpisce la schiena del compagno Hithi che salva involontariamente la Freccia. Non succede più altro di rilevante fino al 90' e così al triplice fischio le due compagini si dividono giustamente la posta in palio, senza riuscire però a compiere uno scatto in classifica.