RETI: Castagna, Chagdoune, Chagdoune, Freschi
ATL. CASCINA: Betti, Mori (85' Diodati), Elisei (81' Daini), Baggiani, Biasci (46' Giusti), Ghelardoni, Castagna, Marra, Amoroso, Donnini (54' Beggi), Pazzini. A disp.: Ceccotti, Caciagli, Matteis, Skerma, D'Angelo. All.: Massimo Bitozzi.
CORAZZANO: Donati, Greco, Iommi, Mandorlini (46' Freschi), Del Vigo, Faustino, Lisi, E. Nacci (63' Peppoloni), Simonetti (46' Scali) Chagdoune (76' R. Nacci), Musatti. A disp.: Zingoni. All.: Fabio Filomena.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Beggi, Chagdoune 2, Freschi.
NOTE: ammoniti Biasci, Chagdoune, Pazzini, Faustino, Greco.
Al Redini di Cascina si affrontano Atletico Cascina e Corazzano: gli ospiti si presentano da primi in classifica con i locali subito dietro con un punto in meno. Nei primi minuti di gioco le squadre si affrontano a viso aperto ed entrambe sembrano decise a portare a casa i tre punti. Al 10' arriva la prima conclusione degli ospiti con Chagdoune, ma Betti si distende e para senza troppi problemi. Ma al 13' il gol ospite arriva: è lo stesso Chagdoune a raccogliere una respinta corta di Mori e col destro mette nell'angolino alla destra di Betti. La reazione dell'Atletico arriva, ma senza creare particolari problemi a Donati. È invece il Corazzano a sfiorare il raddoppio con Lisi, che da pochi passi manda incredibilmente fuori. Ci pensa al 21' il solito Chagdoune a timbrare lo 0-2 che supera facilmente Elisei e mette nuovamente in rete in diagonale. Al 29' buona opportunità per l'Atletico: corner da sinistra e tiro al volo di Marra, con la palla che esce a lato. Alla mezzora arriva la migliore azione dei locali: Castagna cambia a destra per Pazzini, che va sul fondo e mette una buona palla in mezzo ed è lo stesso Castagna a raccogliere, ma il suo tiro è troppo debole per impensierire Donati. Nonostante il forcing dell'Atletico è ancora il Corazzano ad avere la palla-gol, ma Musatti calcia alto da buona posizione. La ripresa inizia con l'Atletico che spinge al massimo per cercare il gol che riaprirebbe il match. Al 13' è proprio il neo-entrato Beggi a segnare l'1-2. Punizione di Castagna dalla trequarti e Beggi la tocca al punto giusto per battere Donati. Al 25' arriva il regalo della difesa dell'Atletico. Mori rinvia maldestramente il pallone in area, Betti esce male e Freschi ne approfitta per mettere in rete di testa. Reazione immediata dei ragazzi di Bitozzi, ma i tiri di Castagna e Beggi sono respinti dalla difesa ospite. Al 40' ci prova Amoroso, ma il suo destro in diagonale viene respinto in tuffo da Donati. Al 44' l'Atletico ha la palla per riaprire la partita: Beggi conquista un calcio di rigore, si incarica lui stesso di calciarlo, ma spara alto. C'è rammarico tra i locali per la prima sconfitta stagionale. Il Corazzano si è dimostrato una compagine solida e concreta che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create.