OSPEDALIERI: Del Punta, Domenici, Hasimi, Giani, Manca, Colombini, Palaia, Ceccoli, Mirigliani, Rexephai, Rossi. A disp.: De Marchi, Dei, Amari, Sacco, Luppica, Rizza. All.: Luciano Palla.
OLTRERA: Romoli, Rindi, Radu, Morelli, Fiorillo, Avolese, Guazzini (Macchi), Fabozzi, Marcelli (Lazzerini), B. Gruber, De Vivo (Casini). All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Di Sacco di Pisa.
Pareggio per 0-0 tra gli Ospedalieri e l'Oltrera al termine di un match giocato prevalentemente a ritmi bassi, ma nel quale entrambe le compagini hanno avuto le occasioni per poter strappare l'intera posta in palio. Gli ospiti nel complesso si sono visti meno offensivamente, ma hanno comunque tenuto bene il campo rischiando di vincere nel finale con alcuni palloni insidiosi su calcio piazzato. Prima frazione che vede i padroni di casa giocare meglio creando alcune palle-gol non finalizzate però a dovere dai ragazzi di mister Palla, che non inquadrano la porta difesa da un attento Romoli. Nella ripresa la sfida è più equilibrata: gli Ospedalieri s'innervosiscono con il passare dei minuti lasciando maggior iniziativa ai rivali, ma costruiscono comunque un paio di opportunità che dovevano essere sfruttate meglio dal reparto avanzato. L'Oltrera dal canto suo nell'ultima parte mette in pericolo la porta difesa da Del Punta in particolare con calci d'angolo e punizioni, ma alla fine il risultato resterà inchiodato. Con il pareggio ottenuto gli Ospedalieri si portano a 7 punti dopo tre giornate, mentre l'Oltrera sale a quota 4.