RETI: Bejuci, Tondini, Badiani, Rocca, Rocca, Rocca, Rocca, Barone, Tormentoni, Lorelli, 1' Badiani, 1' Badiani
GIOVANI ROSSONERI: Santonocito M., Cianci, Matija, Di Sarno, Lista, Met Hasani, Furuli, Pieri, Ndiaye, Bejuci, Santonocito D.. A disp.: Es Sebar, Lahrach, Biondi Maltinti. All.: Thomas Angioloni.
ACADEMY AGLIANESE: Lastrucci, Tondini, Tormentoni, Barone, Aliperti, Magni, Badiani, Rocca, Panichi, Giusti, Cristiano. A disp.: Cecconi, Blasotta, Casale, Improta, Lentini Scarcina, Lorelli, Prroni, Tascone. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Tondini, Lorelli, Barone, Tormentoni, 4 Rocca, 3 Badiani, Bejuci.
In una partita dal pronostico già quasi scritto, l'Academy Aglianese trova comunque la motivazione per giocare almeno un tempo a mille all'ora dovendo lottare per il secondo posto in classifica. Nonostante una compagine, quella di mister Angioloni, imbottita di ragazzi sotto età, i primi quaranta minuti di gioco si chiudono con un 9-0 difficile da replicare e inderogabilmente condizionante. La ripresa viene affrontata col pilota automatico inserito da parte degli ospiti, i quali si concedono lo sfizio di siglare altre due reti. A tenere il più possibile alto l'onore dei locali ci pensa il giovanissimo classe 2009 Bejuci, autore di una poderosa cavalcata palla al piede culminata con un preciso piazzato a battere il portiere in uscita. Con un severo 11-1, l'Academy Aglianese sfrutta così al meglio il mezzo passo falso del Capostrada riconquistando il secondo gradino del podio a una giornata dalla chiusura ufficiale dei giochi.
Calciatoripiù: Rocca, Badiani (Academy Aglianese); Bejuci (Giovani Rossoneri).