• Allievi BA
  • 12/03/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Hitachi
  • 1 - 1 12/03/2023 09:00.00
  • Meridien
    Prenga
    Larocca

Commento


RETI: Prenga, Larocca
PCA HITACHI: Patera, Elezaj, De Lucia, Nesti, Milianti, Guiotto, Cocco, Monticelli, Prenga, Sulaj, Tosku. A disp.: Leonetti, Cera, Gherardotti, Kozzelli, El Hafydy Y., El Hafydy A.. All.: Andra Pipia.
MERIDIEN: Di Serio, Pocci, La Rocca, Bettaccini, Eletti, Magrini, Ejilli, Niccolai, Cabras, Bushati, Drada. A disp.: Monti, Maccioni L., Puccini, Talini, Maccioni C., Puntillo, Boussena , Viscusi, Nardini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: 3' Prenga, 10' La Rocca.
NOTE: 26' espulso Bushati.



Si condensa tutto nei primi dieci minuti di gioco il succo della sfida fra PCA Hitachi e Meridien, autrici di una gara giocata a viso aperto e tutto sommato piacevole. Il pareggio per 1-1, alla fine della fiera, pare essere proprio il risultato più giusto per quanto messo sul piatto dalle due squadre. A partire meglio nella contesa sono i padroni di casa, letali nello sbloccare il risultato già dopo centottanta secondi sfruttando al meglio con Prenga un errore della retroguardia avversaria. La doccia fredda sveglia subito i ragazzi di mister Bucciantini, bravi a pareggiare subito i conti con un gran tiro di La Rocca da fuori area. Il buon momento della Meridien non viene incrinato neanche dall'espulsione rimediata al 26' da Bushati, facendosi ancora apprezzare dalle parti di Patera con La Rocca prima e Niccolai poi, protagonista quest'ultimo di uno sfortunato bolide che si stampa in pieno sulla traversa. Nella ripresa, complice il fisiologico calo di energie degli ospiti, la partita si assesta sui binari dell'equilibrio. Le chance più importanti capitano sui piedi di Maccioni Cosimo e di Cabras, mentre i locali non riescono a capitalizzare al meglio ben tre ghiotte palle goal a ridosso del triplice fischio finale. Senza farsi ulteriormente del male, PCA Hitachi e Meridien depongono così l'ascia di guerra spartendosi equamente l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Prenga
(PCA Hitachi); La Rocca (Meridien).