RETI: Arkaxhiu, Garmouma
GRIGNANO: Puri, Hediwy, Hasa, De La Cruz, Koni, Quarta, Blotto Baldo, Arkaxhiu, Amadin, Ukwuani, Manjani. A disp.: Vannoni, Prelashaj, Cambiganu, Frasconi, Maccarini. All.: Nicola Turi.
MONTECATINI MURIALDO: Falzolgher, De Martinzzalon, Grossi, Halimi, Fantozzi, Garmouma, Cecchini, Castaldo, Boccarusso, Sensi, Todeschini. A disp.: Magni, Quaranta, Melani, Carotenuto. All.: Massimo Dessi.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: 39' Arkaxhiu, 75' Garmouma.
Grignano e Montecatini Murialdo si spartiscono la posta in palio, impattando in un pareggio per 1-1 al termine di una partita molto equilibrata, nella quale le due squadre si sono divise la supremazia del gioco in modo equo. Sostanzialmente, possiamo dire che il Grignano si è fatto preferire nel primo tempo, mentre nella ripresa è toccato al Montecatini Murialdo condurre le operazioni, trovando il pareggio con Garmouma dopo che i pratesi si erano portati in vantaggio a fine primo tempo con il loro capitano. Primo tempo nel quale il Montecatini è praticamente impalpabile e lascia il controllo della gara ai pratesi, che si rendono pericolosi con Amadin e Ukwuani prima di trovare il gol del vantaggio al 39' con Arkaxhiu, autore di una rete stupenda dal limite dell'area: palla sotto la traversa imprendibile per Falzolgher. Nella ripresa il Montecatini Murialdo beneficia dell'ingresso in campo di Carotenuto e Melani e acquista fiducia, sprecando una buona occasione con Grossi attorno al quarto d'ora. I termali ci credono fino alla fine e a cinque minuti dal triplice fischio ecco il pareggio: calcio di punizione meraviglioso battuto da Melani e palla che si stampa sulla traversa prima di tornare nel cuore dell'area di rigore e, dopo un batti e ribatti furibondo, è Garmouma a metterci lo zampino ribadendo in rete con il tocco decisivo che vale il definitivo 1-1.